non fate l'errore di tirare in causa gli estremisti, quelli ci sono in ogni colore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che ? un argomento vietato :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TWO*stroka!...e' questione di sciegliere il male minore....visto che cmq i politici fanno schifo come razza in generale....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400da possibile futuro imprenditore in questo momento posso solo darmi del coglione...........posso capire (ma non l'ho comprendo )la classe operaia... ma un imprenditore!!! questo ? autolesionismo
Comment
-
Originally posted by maledettoIo sono un coglione motociclista questo giro, e mi sono sentito coglione quando ho visto chi e come hanno fatto la legge-confisca,... proprio non mi ? andata gi?....
ciao compaesano
mi risulta sia stato votato dalla stragrande maggioranza del parlamento..non solo dai non coglioni
Comment
-
Originally posted by pippozxr400da possibile futuro imprenditore in questo momento posso solo darmi del coglione...........
credo tu abbia le idee un p? confuse pippo!.......ripigliati
Comment
-
da quella parte un p? sul rosso andante non voter? MAI manco sotto tortura...certo ke dover votare un'altra parte ke dovrebbe essere di un certo schieramento e poi fa/pensa certe cose mi si stringono le palle....per? ? sempre meno peggio ke avere un onorevole vladimir luxuria e un ***** di leoncavallino!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!...e' questione di sciegliere il male minore....visto che cmq i politici fanno schifo come razza in generale....
Nn sono coglione!!!
Comment
-
cmq riguardando solo ora il post in oggetto.. mi rendo conto che ha preso la piega politica e come ayrton io l'avevo inteso nel senso NON politico... premettendo che non ho votato, dico che NON sono certo coglione anzi.. e cmq.. MANTENIAMO TONI PACATI.. PERCHE' E' VIETATO PARLARE DI POLITICA IN QUESTO FORUM.. quindi sto post è appeso a un filo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM