Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh................ ma io intendevo nel senso proprio del COGLIONE....come giustamente afferma Nicoss....non nell'altro senso.....
Anch'io intendevo coglione nel senso letterario........
ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi fà lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
la ''tassa di lusso''
venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pagò???????????????
ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi f? lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
la ''tassa di lusso''
venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pag????????????????
...tiziano mi a che l'hai pagata solo tu ...e la tassa sui cilindri grippati?
ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi f? lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
la ''tassa di lusso''
venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pag????????????????
vorrei aggiungere che se il mortadella va s?....la casa per i vostri figli la dovete costruire con i lego.....perche poi se la dovr? sudare con i soldi delle banche!.......
ale visti i personaggi che compongono entrambi gli schieramenti,preferisco andare avanti a vedermi i cartoni animati
.....su questo gi? non posso far altro che appoggiarti!.....certo ci sono cartoni animati e cartoni animati.....su mediaset c'? un palinsesto pi? vario e coerente
..mi tocca andare a letto ...non mi chiudete il mio primo sondaggio troppo in fretta dai ...cmq ho già visto che marco Stecca ha le idee giuste ...vediamo se sa esporle al forum
Comment