Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Menisco... Info ;(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mahhh..io ormai ho risolto il problema.... il ginocchio sx è bionico.... se ci piglio una botta.. vado in officina... aprono il velcro apposito ( ormai non mi danno manco + i punti...) cambiano olio e filtro... e via...

comunque quoto quello che dicono gli altri.... prova a stare un paio di settimane senza forzare.....se ti passa bene... altrimenti fatti vedere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caiolo
      .. Cmq sia se la risonanza ccosta ccosì poco ( qualcuno mi aveva parlato di 3-400 euro )
      Normalmente sì, ma se ho un infortunio e vado dal mio medico di famiglia, il quale mi prescrive una Risonanza magnetica, pago solo il ticket.
      Last edited by Willer; 07-04-06, 09:31.

Comment

• Font Size
        va a farti una risonanza
        tanto se la fai adesso, ora che ti fissano l'intervento, nel caso, arrivi tranquillamente a ottobre
        o almeno a me ? andata cos?
        m'han tolto i due menischi mediani e ricucito il rotulei, il collaterale, il crociato anteriore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by suzzu
          va a farti una risonanza
          tanto se la fai adesso, ora che ti fissano l'intervento, nel caso, arrivi tranquillamente a ottobre
          o almeno a me ? andata cos?
          m'han tolto i due menischi mediani e ricucito il rotulei, il collaterale, il crociato anteriore....
          ..mi sa che hai le idee un po confuse.... tanto per cominciare il rotuleo ? un tendine e non un meninesco...ne un legamento..... mentre il collaterale e il crociato anteriore sono legamenti.... ma IN NESUUN CASO possono venire ricuciti dopo pi? di una settimana dall'infortunio.. infatti quando si rompono si interrompe la circolazione sanguinia e vanno in necrosi... quindi l'unica alternativa ? la plastica.... che si fa ad esempio con una parte del rotuleo per sostituire il crociato ant...

Comment

X
          Working...
          X