Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mac Mini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mhh devo valutare
    certo che per i prezzi ai quali si trovano i mini, giusto per provare, l'idea mi attizza

p.s. è di questi giorni la notizia che la stessa apple ha rilasciato un programma per installare windows sugli ultimi mac baasati su x86

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      appunto...

il bello ? che il mio "vecchio" (x modo di dire) i Mac quasi mi restava sul groppone...

fortuna che sono riuscita a venderlo ad uno che voleva solo andare su internet e non gli fregava nulla

e cmq svalutano un sacco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        mhh devo valutare
        certo che per i prezzi ai quali si trovano i mini, giusto per provare, l'idea mi attizza

p.s. ? di questi giorni la notizia che la stessa apple ha rilasciato un programma per installare windows sugli ultimi mac baasati su x86
        si ma io lascerei passare ancora un po' di tempo... La prima versione ? di prova in genere poi si modificano in meglio... anche se...
        col mac os 9, secondo me, lavorativamente parlando era decisamente migliore del 10... anche se il 10 fa molte cose che il 9 non faceva... al 10 hanno tolto cose che invece il 9 faceva!!!

vogliono creare una certa dipendenza da apple in questo modo... ? un computer che cmq piace!

Comment

• Font Size
          beh considera che un powerpc con 4-500 euro lo porti via (usato, 1gb ram). quelli nuovi intel core duo vai un pò a vedere quanto costano!! :-(

Comment

X
          Working...
          X