Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quale .... Disoccupazione!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quale .... Disoccupazione!!!!!

Ragazzi scusate lo sfogo...ma stasera sono veramente FURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi per l'ennesima volta son stata presa per il naso da persone ke "Dicono" di aver bisogno di lavorare... di avere una moglie a carico....due figli....ke vuoi x l'et? vuoi x altri motivi nn riescono a trovare lavoro...

TUTTE BALLL.................. Queste son persone ke nn hanno la benk? minima voglia di lavorare e l'esempio l'ho avuto x l'ennesima volta oggi...
    E' da un p? di tempo ke sto facendo ricerca di personale x l'azienda x la quale lavoro (esattamente da Febbraio 2005 )...
    Bene oggi...mi arriva una persona ke mi racconta tutte ste cose...e ke mi dice ke ha ASSOLUTO bisogno di lavorare...
    Gli dico quanto concerne il lavoro ke deve effettuare (leggere i contatori del gas e/o acqua), ke dovr? fare una settimana (poco + o poco -) di prova e ke ovviamente i giri lettura ke gli d? li deve portare a termine...fin qui tutto ok...lui sempre + convinto di fare questo lavoro...gli dico ke ci si vede stasera in modo da darmi le sue impressioni e spiegargli le ultime cose in merito ai nostri terminalini di lettura...
    Bene...anzi benissimo...lo chiamo cinque minuti fa x sapere a ke punto era...e lui cosa mi risponde?!?!?!?!
    LUI "sai ho valutato bene la cosa e nn mi conviene"
    IO "si ma..come ti ho detto stamattina sai ke devi portare a termine il tuo giro lettura"
    LUI "Ah....ma io nn ho nemmeno cominciato"

E questo sarebbe aver ASSOLUTO bisogno di lavorare????
    Pi? vado avanti e + mi rendo conto ke la gente NN HA VOGLIA di lavorare e basta...altro ke disoccupazione....si troppo facile nascondersi dietro la crisi di lavoro...

Scusate nuovamente x lo sfogo ma sono veramente stanca di sentirmi dire tutte ste fregnacce sulla carenza di lavoro...ripeto ? la VOGLIA ke manca...xk? di lavori ONESTI c'? n? a iosa....

• Font Size
    Beh...visto ke ci sono... nn conoscete qualcuno kess?....nella zona di Varese e/o Como ke possono essere interessati ad un posto di lavoro come letturista di contatori acqua e/o gas????

Grazie

Comment

• Font Size
      fin qnd vogliono tutti il culo dietro una scrivania e guadagnare facendo il meno sforzo possibile,andra' sempre peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        fin qnd vogliono tutti il culo dietro una scrivania e guadagnare facendo il meno sforzo possibile,andra' sempre peggio
        Io sono si dell'opinione ke sia giusto cercare un lavoro ke corrisponda agli studi ke una persona fa....
        ma ? anke giusto ke fink? nn si trova quello ke si vuole si faccia dell'altro...
        invece fink? ci saranno in primis i genitori (o almeno alcuni) ke dicono ai figli di nn preoccuparsi ke fink? nn trovano quello ke vogliono possono fare i mantenuti...ma ki glielo fa fare di sbattersi e fare xk? n? anke un p? di gavetta!!!!

A me i miei mi hanno insegnato ke nn ci sono lavori degradanti e/o umilianti (termini ke mi son stati detti da alcuni ragazzi ke sono venuti ai colloqui), ma ke ci sono solo lavori onesti e lavori disonesti (uccidere...rubare...ecc.ecc.)

Va beh...prima o poi trover? una persona ke ha veramente bisogno di lavorare

Comment

• Font Size
          tu che sei del mestiere mi sapresti indicare qualche sito dove trovare e scaricare dei curriculum prestampati dove basta che metto i mei dati?
          Last edited by Marcogsxr; 06-04-06, 16:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by firedance
            Io sono si dell'opinione ke sia giusto cercare un lavoro ke corrisponda agli studi ke una persona fa....
            ma ? anke giusto ke fink? nn si trova quello ke si vuole si faccia dell'altro...
            invece fink? ci saranno in primis i genitori (o almeno alcuni) ke dicono ai figli di nn preoccuparsi ke fink? nn trovano quello ke vogliono possono fare i mantenuti...ma ki glielo fa fare di sbattersi e fare xk? n? anke un p? di gavetta!!!!

A me i miei mi hanno insegnato ke nn ci sono lavori degradanti e/o umilianti (termini ke mi son stati detti da alcuni ragazzi ke sono venuti ai colloqui), ma ke ci sono solo lavori onesti e lavori disonesti (uccidere...rubare...ecc.ecc.)

Va beh...prima o poi trover? una persona ke ha veramente bisogno di lavorare

come non quotarti...

io prima di fare la grafica facevo la benzinaia guadagnavo pure bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcogsxr
              tu che sei del mestiere mi sapresti indicare qualche sito dove trovare e scaricare dei curriculum prestampati dove basta che metto i mei dati?
              ma che ti serve? spiegati meglio, magari in PVT... io nella ricerca lavoro sono una maghetta...

Comment

• Font Size
                ah, Nena... si ritorna sempre al solito discorso sulla serità delle persone, a 360°....
                da qualsiasi parte guardi la cosa... è sempre un dramma...

meglio che non commenti ulteriormente...

Comment

• Font Size
                  FIREDANCE la mia ragaza lavora x una società interinale e ogni giorno mi racconta di gente che ha bisogno di lavorare e poi dopo la prova rinuncia x i piu svariati motivi!

Comment

• Font Size
                    hai ragione!! ci son le agenzie di lavoro con vetrine tappezzate di domande che nemmeno si vede all'interno!! la disoccupazione cè x chi NON ha vogli di lavorare!! mi sono iscritto x cercare lavoro in queste agenzie e da 2 sett. mi stanno tempestando di telefonate anche se ho già trovato!! quindi di lavoro ce nè x tutti basta AVER VOGLIA!!!!

Comment

• Font Size
                      si magari nn trovi il lavoro che cerchi ma almeno ti guadagni qualcosa invece di stare a casa

Comment

• Font Size
                        sono tutti finocchi col culo degli altri..

Comment

• Font Size
                          io se non lavorerei con il mio vecio, volentieri, e poi è un lavoro che non ti spacchi neanche la schiena mica come l'edilizia :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            come non quotarti...

io prima di fare la grafica facevo la benzinaia guadagnavo pure bene!
                            il benzinaio lo faceva un mio amico quando andava a scuola (ovv nel pomeriggio) dopo che gli avevano dato "la cassa" a lui.........b? avete capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              Anni fa ti avrei dato ragione.. ma visto che mi capita sempre + spesso di esser contattato per lavori che vorrei anche accettare.... Ma mi propongono paghe da FAME (e partendo dal fatto che ora piglio 1000 euro al mese leggi che me ne danno meno.... tra i 700 e gli 800), vogliono una persona con i controcazzi per sbrogliare i lavori ma la vogliono inquadrare come vogliono loro..... Be..... Qualche cosa che non va c'?!
                              Sul fatto poi che ci sian lavori.... Strano che li propongano sempre a chi non ha voglia di fare un razzo! Ci son amici che SGOBBANO (e non lo dico per amicizia ma perch? so come lavorano) che vengon puntialemnte lasciati a casa perch? i colleghi li fan passare per inetti... Solo perch? rovinano il ritmo di NULLAFACENZA che regna sovrano ormai in troppi luoghi di lavoro!

Comment

X
                              Working...
                              X