Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quale .... Disoccupazione!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    fin qnd vogliono tutti il culo dietro una scrivania e guadagnare facendo il meno sforzo possibile,andra' sempre peggio
    Scambio lavoro d'uffico con lavoro da manovale!
    Sono serissimo....

Tutti sognano l'ufficio ma a me chiuso in queste 4 mura del ***** non ci resisto pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DarkDream
      Scambio lavoro d'uffico con lavoro da manovale!
      Sono serissimo....

Tutti sognano l'ufficio ma a me chiuso in queste 4 mura del ***** non ci resisto pi?...
      Sen in doi! anca perch? alla fin del es mi gai molta meno sodisfazion rispet a un muraro....

Comment

• Font Size
        si potrebbe aprire una sezione: LAVORO OFFERTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Sen in doi! anca perch? alla fin del es mi gai molta meno sodisfazion rispet a un muraro....
          Io prima ero "antennista", facevo manutenzione ed installazione di impianti televisivi per la trasmissione e la diffusione del segnale sul territorio...Tornavo a casa stanco morto (ma felice) e minimo si lavorava 9 ore al giorno...Poi ho cambiato perch? qu? dove sono ora promettevano mari e monti, e ho anche pensato che avevo un tetto sopra la testa e non come prima sempre sotto l'acqua e a volte sotto la neve!

Bhe, con il senno di poi mi son mangiato i coglioni milioni di volte di aver cambiato!
          I diplomi e le laure non sevono a nulla se si f? un lavoro che non ti piace!

Comment

• Font Size
            io quoto il deville..
            voglio proprio vedere se voi che offrite lavoro a 700 euro accettereste un impiego con quella paga..
            se vi dicessi che io che ho 20 anni e non ho particolari pretese con 700 euro non ci faccio NIENTE??
            Anzi ora ne guadagno un pò di piu e fatico MOLTO a tenere qualcosa da parte... senza fare spese folli.....

Comment

• Font Size
              A parte che magari a te non l'ha detto e lui era a lavorare da un'altra parte, questo non lo puoi sapere....

In ogni caso prima di accettare un lavoro ci si pensa su seriamente e se posso aspettare un po' invece di prendere una paga da fame lo faccio.
              Accettare un lavoro vuol dire anche avere maggiori difficoltà nel continuare a cercare e se ti danno 700€ è dura campare se hai mutuo e anche solo un mezzo proprio...

Comment

• Font Size
                B? io vedo mio marito, manda CV a destra e a manca ma non lo chiama nessuno... Non credo sia sempre sempre questione di non avere voglia di lavorare... Il problema ? che vogliono i ragazzini da pagare 0 euro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  io quoto il deville..
                  voglio proprio vedere se voi che offrite lavoro a 700 euro accettereste un impiego con quella paga.. Giusto x la cronaca io sono andata a lavorare anke x 600 euro e facevo quasi 12 ore....vedi un p?
                  se vi dicessi che io che ho 20 anni e non ho particolari pretese con 700 euro non ci faccio NIENTE??
                  Anzi ora ne guadagno un p? di piu e fatico MOLTO a tenere qualcosa da parte... senza fare spese folli.....
                  Secondo quanto dici...allora ? meglio nn portare a casa nulla xk? con 700 euro nn ci faccio niente????
                  Beh io al contrario...preferisco le 700 al niente...

Originally posted by missie**76
                  B? io vedo mio marito, manda CV a destra e a manca ma non lo chiama nessuno... Non credo sia sempre sempre questione di non avere voglia di lavorare... Il problema ? che vogliono i ragazzini da pagare 0 euro!
                  Questo nn ? il problema...come nn lo ? nemmeno il quanto si porta a casa a fine mese...xk? le cifre possono benissimo variare dalle 700 alle 2000 euro al mese...il fatto ? ke come detto spesso...i soldi fanno gola a tutti...ma nessuno ha voglia di sbattersi un attimino...e fare kess? qualcosa ke magari al momento nn piace ma ke pu? cmq aiutare l'economia familiare.

Nn mi sento anormale eppure ... ripeto...se avessi davvero bisogno come ha puntualizzato la persona ke mi ha fatta arrabbiare...

IO ACCETTEREI LE 700 EURO PIUTTOSTO KE TORNARE A CASA SEMPRE A MANI VUOTE!!!!! Poi cmq ognuno ? libero di pensarla come vuole...il mio ? stato solo uno sfogo visto tutto quello ke sento in continuazione in merito alla disoccupazione...

Comment

X
                  Working...
                  X