Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota Di Qua' Vota Di La'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    arrivato anche a me, e non hai idea del nervoso che avevo dopo che l'ho letto

IO A VOTARE NON CI VADO, COS? POTR? DIRE CHE I COGLIONI AL GOVERNO NON LI HO MANDATI IO ;-)

nn te la prendere...ma se nn ci vai a votare passi per esserlo pi? di loro.....
    ti prego vacci, alla prima occasione ti pago na birra!!!!!!!!!!

ps: a me nn son mai arrivati sti sms....c'ho wind...bho...

Comment

• Font Size
      Con me devono averci rinunciato ...

Comment

• Font Size
        a m? non ? arrivato niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          ( alle ultime elezioni hanno spedito messaggi a tutti .. ricordandoci di andare a votare .. addebitando il costo a noi mi pare .. )
          non esageriamo...non han fatto pagare nulla (al tuo credito teleofnico..)

Comment

• Font Size
            A parte che il servizio civile ? stato utile secondo me...

E che balle per?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              non esageriamo...non han fatto pagare nulla (al tuo credito teleofnico..)
              e no.. l'anno scorso .. quando è stato spedito a tutti gli italgiani di anadare a votare ... il messaggio era a credito nostro mi pare...

in caso di "emergenza" .. lo stato può mandarci messaggi sms per avvertirci... e farceli pagare a noi..
              Last edited by cocis; 07-04-06, 07:15.

Comment

• Font Size
                Fortunatamente non mi arriva nulla!!!...

Se ne andassero tutti a quel paese st? politici stramaledetti!!!... Tutti quanti!!!... Son tutti fatti della stessa pasta, chi pi? chi meno, chi pi? acculturato chi meno!!!...

Comment

• Font Size
                  cocis non abbiam pagato nulla di quel messaggio tranquillo..era tutto a spese del governo.
                  Quindi quel sms lo hai pagato tramite le tasse..ma non dal tuo cellulare

Comment

• Font Size
                    E' arrivato pure a me...L'unica consolazione è che fra 2 o al max 3 giorni la smetteranno di rompere con pubblicità e cavolate varie!!!

Cmq a votare ci vado, ma non sono ancora sicuro se consumerò la preziosa matita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DarkDream
                      E' arrivato pure a me...L'unica consolazione ? che fra 2 o al max 3 giorni la smetteranno di rompere con pubblicit? e cavolate varie!!!

Cmq a votare ci vado, ma non sono ancora sicuro se consumer? la preziosa matita!
                      puoi sembre usarla per scrivere sulla scheda elettorale qualche bella frase..
                      io ci sto pensando.. tipo "XXXXXXXXXX coglione"

Comment

X
                      Working...
                      X