Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montagna
Collapse
X
-
-
Originally posted by toofastforukikka nn dargli retta!! sullo snow ? pi? il tempo che stai col culo per terra che quello in cui vai davvero!!! e poi le velocit? sullo snow sono nettamente inferiori!!
Io li ho provati tutti e due e gli sci da pi? di tre anni sono li fermi in cantina.....
Le evoluzioni che fai con lo snow con gli sci te le sogni!!!!
Poi ? ovvio che ci sia chi preferisce gli sci........
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvBeh posso darti ragione per i primi due giorni finch? non impari...
Io li ho provati tutti e due e gli sci da pi? di tre anni sono li fermi in cantina.....
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvBeh posso darti ragione per i primi due giorni finch? non impari...
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
la montagna ? bellissima, vissuta con gli sci ai piedi, con lo slittino, lo snowboard...
d'inverno, d'estate... coi tornanti, con la moto...
e poi ? tranquilla... e mi mette in pace con me stessa (che sia il caso di farci un salto??? )... un po' lo stesso effetto che mi fa il mare, ma solo d'inverno, in burrasca... con le onde che s'infrangono contro gli scogli...
Comment
-
******* di Campiglio è favolosa..... d'inverno con la neve e sci ai piedi.. e d'estate con la moto e i cavalli sotto al c**o!!! GRANDE INVIDIA x tutti quelli che abitano in trentino e si godoni quei posti tutto l'anno !!
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi