Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un abbraccio fortissimo.
aver scritto questo messaggio... è un ottimo inizio...
resterà nel tuo cuore... ci vorrà un po' per superare il dolore, ma succederà.
Sei appena andato via ma gi? mi manchi da morire.
Il vuoto che hai lasciato in me ? immenso. Poi mi fermo,respiro profondamente e mi accorgo che sei qui con me. Penso che in realt? non hai lasciato nessun vuoto se non quello puramente fisico.Penso e ti ringrazio x tutto quello che mi hai dato e insegnato,compresa questa meravigliosa passione x la moto. Ricordo i tuoi racconti di quando correvi in moto sui circuiti cittadini che ora non ci sono pi?. Di quando la mamma ti mise davanti ad una scelta...o corri o mi sposi,di quando dovetti rinunciare definitivamente alla tua Honda 750 perch? arrivai io. Ricordo di quando giravo in giardino in bici col tuo casco...ne andavo fiero. Diciamo che un giorno faremo l'unica cosa che non abbiamo mai fatto insieme..UN BEL GIRO IN MOTO! Ti voglio bene Max
Ps:Grazie 1000 a tutti quelli che mi sono stati vicino.Grazie
Un abbraccio Max
ti capisco benissimo cosa provi , un anno fa circa persi anch'io mia mamma prematuramente e l'unica cosa che ti posso dire ? di farti forza anche se la cosa all'inizio ? difficile, pensa che lui ti ? sempre vicino. cmq ti do le mie + sentite condoglianze !!! coraggio!! ti siamo tutti vicino !!
Ti accorgerai con il tempo che quello che ti ha lasciato tuo padre è più importante di quanto mai ti saresti immaginato...io ho perso mia sorella 5 anni fa...e con il tempo te lo assicuro...riesci a vedere le cose nel modo giusto e poi...il tuo babbo sarà sicuramente su una moto a correre fra le nuvole!
Comment