Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si finisce mai di imparare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non si finisce mai di imparare.

    Accidenti .... talvolta mi lascio prendere con tale insidia dall'entusiasmo in ci? che faccio, da non rendermi conto quanto la furbizia degli altri sia in agguato. Sempre l?, pronta a trarre profitto dalla mia ingenuit?, o, se vogliamo stupidit?, nascondendosi dietro il sorriso beffardo della cortesia.
    Poi, quando mi rendo conto di quanto sono stata "fagiana", eccomi puntualmente l?, nel mio angolino, a sbattere la testa nel timore che altri possano trarre vantaggio dalle mie idee, se non addirittura farle passare per proprie.
    Gi?, perch? c'? chi, sull'ingegno altrui, ci campa.
    Ai posteri l'ardua sentenza...

    Intanto, un caloroso saluto a tutti voi .... questa mattina dubbi .....

  • Font Size
    #2
    Paola.. ma ultimamente il mondo ce l'ha con te insomma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Paola.. ma ultimamente il mondo ce l'ha con te insomma..
      Ma va, no. Sono cose che capitano nella vita.
      Ti sembro depressa?!?!?! io proprio??!?!?! hahahahahah no no ... proponevo alcune riflessioni .... ti disturbano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        D?i Paola, tanto una folle come te la vince sempre!...... ma dicevo in senso buono!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Willer
          D?i Paola, tanto una folle come te la vince sempre!...... ma dicevo in senso buono!
          che io sia folle penso non ci sia dubbio!!!!
          e non ? una questione di vincere sempre !!!!!(anche se al 70% ? sempre cos?.... )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paola
            Originally posted by Willer
            D?i Paola, tanto una folle come te la vince sempre!...... ma dicevo in senso buono!
            che io sia folle penso non ci sia dubbio!!!!
            e non ? una questione di vincere sempre !!!!!(anche se al 70% ? sempre cos?.... )
            Eccola l? la Paola... visto? 70%, mica male la sboroooona! Io molto meno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Willer
              Originally posted by paola
              Originally posted by Willer
              D?i Paola, tanto una folle come te la vince sempre!...... ma dicevo in senso buono!
              che io sia folle penso non ci sia dubbio!!!!
              e non ? una questione di vincere sempre !!!!!(anche se al 70% ? sempre cos?.... )
              Eccola l? la Paola... visto? 70%, mica male la sboroooona! Io molto meno!
              heheheh a dom?!!! io sono anche donna, non dimenticare ..... hehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                che io sia folle penso non ci sia dubbio!!!!
                l'importante ? non rimanerci "in folle"... senn? non si va avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  che io sia folle penso non ci sia dubbio!!!!
                  l'importante ? non rimanerci "in folle"... senn? non si va avanti
                  ho imparato a inserire la marcia giusta .... heh ehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    paola,purtroppo se in certe cose non ci sbattiamo la testa,non le impariamo mai,quindi questa vuol dire esperienza per le prossime volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo ? normale: se dovvessi avere 1000 lire per ogni progetto (o idea) mio che altri hanno usato spacciandoli per propri, a quest'ora potrei fare a meno di lavorare...
                      Come ? consuetudine nel mondo del lavoro, ci vogliono "le mutande di latta".
                      E' triste, ma ? cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma la paoletta non sta mica passando un bel periodo mi sa!!!

                        dai paoletta proprio tu!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400
                          ma la paoletta non sta mica passando un bel periodo mi sa!!!

                          dai paoletta proprio tu!!!
                          non ? del tutto esatto amico mio. Il fatto ? che sto iniziando a considerare troppe cose, cose che ho sempre avuto alla portata e sono ..... disgustata.
                          Se devo essere sincere io sto bene, perch? so di essere diversa da quello che vedo. Mi stupisco solo di alcune cose ... stupirmi ... nemmeno quello .... diciamo che ne prendo atto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paola
                            Originally posted by pippozxr400
                            ma la paoletta non sta mica passando un bel periodo mi sa!!!

                            dai paoletta proprio tu!!!
                            non ? del tutto esatto amico mio. Il fatto ? che sto iniziando a considerare troppe cose, cose che ho sempre avuto alla portata e sono ..... disgustata.
                            Se devo essere sincere io sto bene, perch? so di essere diversa da quello che vedo. Mi stupisco solo di alcune cose ... stupirmi ... nemmeno quello .... diciamo che ne prendo atto.
                            ok,ora ti riconosco!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piccola grande Paola,
                              prenderne atto ? giusto, ma non cadere mai nel baratro dei pensieri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X