Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì... ma ormai è cosa saputa che in cina non esistono cimiteri.... voi che state in grandi città dove cè pieno invasato di cinesi avete mai visto un funerale cinese??? o gente cinese che viene sepolta?? dove finiscono tutti?? non penso siano immortali. Questo è uno dei motivi x cui non mi piace l "anatra" all'arancia...
in ruanda e altri paesi .. ( puntata di report qualche tempo fa.. )
la polizia comandata da un tiranno massacra bambini e studenti solo per divertimento ... molti di loro non riescono + a camminare .. causa gambe rotte..
s?... ma ormai ? cosa saputa che in cina non esistono cimiteri.... voi che state in grandi citt? dove c? pieno invasato di cinesi avete mai visto un funerale cinese??? o gente cinese che viene sepolta?? dove finiscono tutti?? non penso siano immortali. Questo ? uno dei motivi x cui non mi piace l "anatra" all'arancia...
s?... ma ormai ? cosa saputa che in cina non esistono cimiteri.... voi che state in grandi citt? dove c? pieno invasato di cinesi avete mai visto un funerale cinese??? o gente cinese che viene sepolta?? dove finiscono tutti?? non penso siano immortali. Questo ? uno dei motivi x cui non mi piace l "anatra" all'arancia...
Comment