Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Impennavo a 280 in centro abitato con una sigaretta accesa con una R6 mentre sorpassavo una R1 che non capisco cosa lo prendiate a fare il 1000, mentre faccio il dito con l'altra mano a quello del 1000 mi sbacchetta repentinamente ( sono sempre su una ruota )
DI cosa sar? colpa dato che ho le metzeler macadam gonfiate a 7 bar con su 25000 ??
Avr? forse bisogno di installare un controllo di trazione per derapare meglio ???
Grande Alessio mi hai fatto cappottare di prima mattina....
ps: l'intestazione era:
Sta diventando il forum dei fenomeni....
Il prossimo post sar? del tipo :
miiiiiii, rammentro su un altro forum un tipo e la sua banda di ducatisti che impennavano a mo di frecce tricoli dandosi il 5 in aria mentre dal cielo cadevano coriandoli e dal sellino spuntava jimmy hendrix, ecc ecc....
Comment