Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizze Assicurative Online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polizze Assicurative Online

qualcuno le ha?
    come vi trovate?

io ho trovato www.zuritel.it per la moto e mi sembra molto conveniente!

ma sono sempre titubante che magari in caso di incidente ti lasciano nella m...
    c'? da fidarsi?

• Font Size
    Beh, io sono assicurato on-line da anni ormai... Sono agenzie grosse come la LLoy Adriatica o il Gruppo RAS... io mi fido

Comment

• Font Size
      .
      io ho la Zurigo sulla macchina, (non quella on-line ma credo la socit? sia la stessa) e ti dico che ? una compagnia molto seria, addirittura una volta sono andato a sbattere contro un guad-rail in autostrada con la macchina e non l' ho comunicato subito all' assicurazione (perch? non lo sapevo ma bisogna farlo entro 3 giorni), quando dopo sei mesi mi ? arrivata la fattura da pagare dalla societ? autostrade (pi? di 5000 euro !!!!) l' ho portata all' assicurazione e loro hanno pagato senza fare alcun problema.

davvero encomiabili.

sto pensando anch 'io di fare con loro quella on-line per la moto, ? anche una delle pi? economiche, costa anche meno della tanto pubblicizzata direct-line.

.

Comment

• Font Size
        Io ho la onlinear per la macchina e risparmio quasi la met?.
        Per quanto riguarda la moto, la pi? conveniente per noi ? stata genialloyd.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freeman74s
          .
          io ho la Zurigo sulla macchina, (non quella on-line ma credo la socit? sia la stessa) e ti dico che ? una compagnia molto seria, addirittura una volta sono andato a sbattere contro un guad-rail in autostrada con la macchina e non l' ho comunicato subito all' assicurazione (perch? non lo sapevo ma bisogna farlo entro 3 giorni), quando dopo sei mesi mi ? arrivata la fattura da pagare dalla societ? autostrade (pi? di 5000 euro !!!!) l' ho portata all' assicurazione e loro hanno pagato senza fare alcun problema.

davvero encomiabili.

sto pensando anch 'io di fare con loro quella on-line per la moto, ? anche una delle pi? economiche, costa anche meno della tanto pubblicizzata direct-line.

.
          anch'io ho zurigo assicurazioni .. ma sono cari -+ come tutti gli altri .. pago 410? di un anno di moto .. senza furto e incendio.. prossimo anno cambio

Comment

• Font Size
            no comment, ho gia' detto cio' che c'era da dire a riguardo... usate la fantasia (anche macabra ahim&#232 ...

è facile trovarsi bene pagando e ricevendo una quietanza.. o magari fare un incidente banale con cid e risolverlo velocemente... peccato che qnd succede qlcs di non conforme alla logica e ci sono in ballo migliaia di euro.. x risparmiare 100€ all'anno vi affidate alle poste e alla cornetta dle telefono.. o a una mail... meditate gente meditate..

Comment

• Font Size
              Io ragazzi ho la Zuritel sia sulla Smart che sull'R1... Stamane mi arriva un'sms che mi dice che la polizza stà scadendo... in pratica son sceso in 3° classe e anzichè diminurmi la polizza dai 416 annui è arrivata a 441!!!... compreso incendio e furto e assistenza carrattrezzi e auto sostitutiva... insomma non è così male la Zuritel però hanno avuto degli aumenti a dicembre...
              Con le normali assicurazioni pagavo il doppio...

Comment

• Font Size
                Io ho Genialloyd, che, per il 4o anno di seguito credo, è prima in classifica per la celerità nella liquidazione dei sinistri.
                Mi hanno sempre dato una mano, anche quando ho avuto bisogno di recuperare l'intestatario di un veicolo dal numero di targa. E non manca il rapporto umano... per me funziona benissimo.
                Mi trovo molto meglio con loro che con l'Assitalia, con cui ero assicurata in precedenza.

Comment

X
                Working...
                X