Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si cambia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si cambia...

    vi ? mai capitato di andare nei meandri di questo forum a rileggervi qlc vostro vecchio topic?ma soprattutto...vi ? anche capitato di vedere che il vostro modo di scrivere,di parlare e di dare confidenza ? cambiato?

    personalmente a me ? capitato ieri sera quando curiosavo attorno alla 185-186 esima pagina di 4 chiacchiere...ho visto una grandissima differenza nei topic e post che scrivevo allora rispetto a quelli che lancio adesso!

  • Font Size
    #2
    Elix.. b? certo.. pi? che altro.. si prende confidenza, si capisce chi scherza e chi no... ecc. ecc. e ci si trova sempre pi? tra amici, no?

    Jacque a parte che scrive solo 'sciao bello' 'eh,eh' e cose spammose del genere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma va a cagher..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si ...? verissimo...si tende a prendere + confidenza con le persone che si conoscono meglio...il rischio ? soltanto quello di rimanere nel piccolo gruppo non estendendosi alle evoluzioni!per questo ho notato il cambiamento da parte mia...diciamo che rispetto ad allora che facevo + riferimenti generali ora mi capita di focalizzarmi + nello specifico..tutto qui.Il bello ? che non avrei mai pensato di ottenere cos? tanto a livello emotivo da un forum!

        gi?...jacque ? un caso a parte...lo spammone dalle frasi fatte

        "SCIAAAAAO BELLI"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma noi non siamo UN FORUM... siamo DAIDEGAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma noi non siamo UN FORUM... siamo DAIDEGAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            GIUSTISSIMO GRANDE CAPO!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io li rileggo in continuazione i vecchi topic, sia per effettiva utilit? che per diletto....praticamente in questo forum il 90% del tempo leggo e il 10% posto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo, ? bello scoprire col tempo che dietro ai nick a volte si conoscono poi delle splendide persone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Jacque a parte che scrive solo 'sciao bello' 'eh,eh' e cose spammose del genere....
                  hahahahahahhahahahahhahahahahahahha


                  eli...certo che cambia il modo di rapportarsi con gli altri,anche se ? solo un'amicizia virtuale!!!certo ? bellissimo poi trasformarle in amicizie vere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo con te elix.... anch'io ho cambiato modo di rapportarmi.... diciamo che quando sono entrata per la prima volta nel forum... non ho tirato fuori la vera me stessa... quando sono entrata non era mio interesse avere nuove amicizie virtuali (non vi arrabbiate e non mi chiedete il motivo.... ).... ma poi le cose sono molto cambiate.. ho incominciato divertirmi, ad affezionarmi a voi... e sono diventata me stessa anche qui nel forum.... ormai per me i primi post sono solo un brutto ricordo... ora sono felice di essermi registrata qui... sono felice di aver conosciuto, anche se solo via etere, alcune persone che io ritengo fantastiche... ha ragione Mito quando dice che questo non ? un forum... ma ? DAIDEGAS!!!!!!!!!!

                    Grazie Daidegas..... Mi hai insegnato molto!!!!!! Grazie a tutti voi!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non posso apprezzare cambiamenti dal basso dei miei post, ma sono stato un coglione perch? ho sempre rinviato la mia presentazione,vuoi per timidezza vuoi per scazzo.... e alla fine nemmeno mi sono presentato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kawasassi
                        io non posso apprezzare cambiamenti dal basso dei miei post, ma sono stato un coglione perch? ho sempre rinviato la mia presentazione,vuoi per timidezza vuoi per scazzo.... e alla fine nemmeno mi sono presentato

                        beh dai...visto il numero dei tuoi posts direi che ora come ora non conta il fatto che tu non ti sia presentato!a far "conoscere"un utente ? la sua partecipazione alla vita del forum, non tanto le altre cose quali possono essere la firma,l'avatar oppure il topic di presentazione.In fondo...se uno non posta ? difficile che venga ricordato per com'? personalmente, soprattutto in una realt? virtuale come questa!!

                        MITICO DDG cmq...SEMPRE!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X