Ascoltate, volevo importare da questi paesi degli oggetti elettronici che si trovano a prezzi ecezionali, sapete a chi mi posso rivolgere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inportazioni dalla Cina - Hong Kong
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z ZAscoltate, volevo importare da questi paesi degli oggetti elettronici che si trovano a prezzi ecezionali, sapete a chi mi posso rivolgere?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
No, volevo proprio affidarmi a una ditta di import infatti o comunque avere qualche informazione su come muovermi, volevo acquistare uno stock di lettori MP3, c'è chi se li fa arrivare (da privato ovviamente, ma potrei anche appoggiarmi alla ditta di mio padre se servisse) sono scatolotti da 36... se vi dico i prezzi vi mettete a ridere!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Mah, pagando lo sdoganamento arriva tutto, cmq per il prezzo si può anche rischiare, a molti conoscenti è arrivata la merce senza problemi, solo che non so come contattare la casa produttrice.
Comment
-
-
Originally posted by P A N I Z ZAscoltate, volevo importare da questi paesi degli oggetti elettronici che si trovano a prezzi ecezionali, sapete a chi mi posso rivolgere?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM