Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inportazioni dalla Cina - Hong Kong

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non comprate dai comunistacci!

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z
      Ascoltate, volevo importare da questi paesi degli oggetti elettronici che si trovano a prezzi ecezionali, sapete a chi mi posso rivolgere?

vedi ben di farti blindare a baldenich...

Comment

• Font Size
        piu' che dalla cina prova da honb kong (e' cina x modo di dire), sono molto piu' sgamati x il commercio, ciao

Comment

• Font Size
          un mio amico lo fa x lavoro, si ? aperto la societ?

Comment

• Font Size
            Ah, non ci hai guadagnato molto?

cosa ci vuoi guadagnare??... uguali a quello che hai messo tu li vende una nota catena di elettrodomestici a 49 euro quello da 512 mb.... se anche tu riuscissi a venderli a 5 euro meno ( e lo dubito..) ti vai ad incasinare la vita per poche decine, forse centinaia di euro.... ne vale la pena ???

se te ne rimangono 10 sul groppone gi? sei in perdita.... e poi come importatore dovresti garantire assistenza, garanzia ecc. ecc.

lassa st?

Comment

• Font Size
              Mi sono già messo in contatto e c'è una buona possibilità... a 49€ si riescono a vendere quelli da 1gb...

Comment

• Font Size
                Ah, non ci hai guadagnato molto?

come ti ha detto ace... si scassano.. chi fa assistenza? tanto vale rivendersi le minimerde cinesi

Comment

• Font Size
                  e basta con sti prodotti cinesi..
                  poi ci lamentiamo se la nostra economia va male e ci sono licenziamenti a raffica.. ....

Comment

• Font Size
                    Se posso permettermi la cina è un mercato, non un concorrente, è ovvio che non possiamo competere con loro sulla produzione, è ovvio che nel 2020 di operai in europa non ce ne saranno più, ma è una opportunità, pensate a 1.000.000.000 di persone che compreranno da noi alcuni prodotti come succederà... il bilancio è positivo per noi e positivo per loro, gli americani dicono che bisogna dare i soldi alla gente per riprenderseli indietro...

Comment

• Font Size
                      Se posso permettermi la cina ? un mercato, non un concorrente, ? ovvio che non possiamo competere con loro sulla produzione, ? ovvio che nel 2020 di operai in europa non ce ne saranno pi?, ma ? una opportunit?, pensate a 1.000.000.000 di persone che compreranno da noi alcuni prodotti come succeder?... il bilancio ? positivo per noi e positivo per loro, gli americani dicono che bisogna dare i soldi alla gente per riprenderseli indietro...
                      il problema ? prorpio questo .. la cina .. a perte le materie prime ..non ha bisogno prorpio nulla di comprare da noi in generale .. fa tutto in casa ... ( i dati lo confermano .. la cina esporta tantissimo .. ca compra poco.. )
                      riguardo algi operai d'europa .. se non hanno + lavoro .. cosa faranno per vivere .. se tutte le fabbriche chiudono ...??

Comment

• Font Size
                        Per adesso, appena fanno i soldi tranquillo che si buttano sui nostri prodotti, già adesso sta diventando un mercato essenziale per i beni di lusso... gli operai andranno in pensione e non ci saranno nuove assunzioni, si sa che se vogliamo trovare lavoro noi della nostra generazione dobbiamo studiare, non mi sembra una novità e credo sia il giusto modo per una società moderna...

Comment

• Font Size
                          Panizz..io ho 24 anni e son operaio..

Comment

• Font Size
                            Beh, shor, io non ho mica nulla contro gli operai, ci mancherebbe, non vorrei essere frainteso, intendo che non bisogna bloccare la nostra imprenditoria allo stato attuale, che si vede è fallimentare, ma bisogna spostarsi verso il terziario o comunque l'industri altamente automatizzata, creare un mercato del lavoro flessibile, con meno contratti stabili e possibilità di assunzione e licenziamento in tempi rapidi e senza complicazioni, così si crea un mercato come quello americano rapido nell'aggiornarsi e nel riconvertirsi, in cui se vieni licenziato come operaio il giorno dopo trovi lavoro nel terziario o in altro settore, solo così possiamo continuare a essere tra le prime potenze mondiali, non chiudendoci a riccio.

Comment

X
                            Working...
                            X