Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene, basta pioggia quindi bici.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bene, basta pioggia quindi bici.

    Alle 12.45 si part anche oggi.. vediamo di spararci una 40ina di chilometri.. preparo una bella borraccetta carica e via.. ah,ah...

  • Font Size
    #2
    Ti penser? mentre mi mangio la bistecchina a pranzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo... io sar? gi? l? sudato come una inena e che brucio l'impossibile..


      Ah se qc. non ha una mazza da fare in zona e vuole prendersele da uno che non cammina ancora... prego..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ah se qc. non ha una mazza da fare in zona e vuole prendersele da uno che non cammina ancora... prego..
        Ma dai, hai bisogno di altri stimoli? Non mi sembra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dai!!con una 40ina di km arrivi quasi ad ala...se hai bisogno di rifocillarti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elix
            ma dai!!con una 40ina di km arrivi quasi ad ala...se hai bisogno di rifocillarti
            Elix... adnata e ritorno si parla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sei incredibile Mito, continua cos? e presto riassaporerai il gusto della penna e della piega..
              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Sei incredibile Mito, continua cos? e presto riassaporerai il gusto della penna e della piega..
                Ciao!
                Ah lo sai.. Il primo marzo IO CAMMINO!E il 15 faccio la prima pinna..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  u?..pilota..va che pioveeeeee.....anzi piovigina...

                  .alle 14.00..a casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non piove troppo forte oggi vado a farmene almeno 20 a costo di prendermi una polmonite.. tanto me le faccio in fretta.. ho bisogno di far lavorare il quadricipite!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok....ho fatto la figura anche per oggi ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elix
                        ok....ho fatto la figura anche per oggi ....
                        Elix.. tranqui... na.. se mi sparavo gi? ALA e ritorno.. azz.. sai che allenamento bisogna avere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hehhe!beh...sempre meglio farla cos? la figuraccia quotidiana!
                          Cmq nn ? cos? dura come sembra...sulla ciclabile ci si arriva abbastanza tranquillamente e credimi...se ce la faccio io che ad andare in bici sono una skiappettona...quando starai ancora meglio non avresti alcun problema a farcela anche tu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by Sergius
                            Sei incredibile Mito, continua cos? e presto riassaporerai il gusto della penna e della piega..
                            Ciao!
                            Ah lo sai.. Il primo marzo IO CAMMINO!E il 15 faccio la prima pinna..
                            E cos? sar?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elix
                              hehhe!beh...sempre meglio farla cos? la figuraccia quotidiana!
                              Cmq nn ? cos? dura come sembra...sulla ciclabile ci si arriva abbastanza tranquillamente e credimi...se ce la faccio io che ad andare in bici sono una skiappettona...quando starai ancora meglio non avresti alcun problema a farcela anche tu!
                              Elix... calcola per? che sto usando in spinta per l'80% la destra.. quindi.. azz. azz... non per fare il supereroe.. ma stavo quasi sputando sangue per arrivare a Rovereto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X