Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( - sfogo personale -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la vita ? piena d'imprevisti !!

    Comment


    • Font Size
      #47
      un uomo che perde una persona a lui cara ? MOLTO piu fragile di quanto si possa pensare, e MOLTO pi? di quanto lui voglia apparire.

      Fatti coraggio e stagli vicino ;-)

      sinceri in bocca al lupo

      ciaociao!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lady
        Tristezza...tanta ...
        Credo di non aver mai passato un periodo tanto triste in quasi 25 anni di vita ...

        A pezzi per la scomparsa di una persona tanto cara e buona come il dad del Mav ... a pezzi per lo stress che si riversa nelle mura di casa... a pezzi perch? sto perdendo il Mav...
        e' una settimana che non faccio altro che piangere ...
        Non rientra nel mio carattere espormi in questo modo ma andare avanti cos? non ce la faccio... mi era stato detto:
        " devi essere forte ..."
        ma le forze ormai le ho esaurite ... e la vita non mi sorride + ...
        vi sono molto vicino a questo so benissimo cosa vuol dire perdere una persona !!! fatevi forza lo so che non ? facile ma coraggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Porc puzzola come mi dispiace carissima ...

          Caspita ... ti faccio le condoglianze per il padr del Mav ... ed un augurio per voi due ...

          Stia up che i momenti bui ... per quanto tetri poi passano ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            forza e coraggio!!!
            ....porta avanti le tue passioni + forti...son quelle che mi tengono in vita e di merda ne ho dovuta mangiare tanta!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              condoglianze al mav... lady stai vicina a lui,non lo perderai stai tranquilla è normale che lo senti piu distaccato un forte abbraccio

              Comment


              • Font Size
                #52
                michi svuota la cartella dei pm

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ci son poche parole che si possono utilizzare in certi periodi, magari un sorriso, un'abbraccio sarebbero pi? confortanti, chiss?...
                  Cmq per mia esperienza s? che in periodi del genere che purtroppo tutti attraversiamo siamo portati a vedere le cose molto pi? negative di quel che sono per via dello stress, della depressione, della stanchezza... Ci son coso che purtroppo non si possono riparare ma da sempre sappiamo che la vita v? avanti e arrendersi non v? mai fatto, lottiamo guardando avanti, trasmettendo bene, facendoci forza... Vedrai pian piano il sole torner? a splendere e tu sarai una persona pi? ricca giorno dopo giorno!...
                  La vita ? una cosa stupenda, periodi brutti, belli, normali... La vita ? stupenda!!!...
                  Un forte abbraccio, non mollare!!!...

                  Luk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X