Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( - sfogo personale -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .
    in certi momenti, quando ci va tutto storto abbiamo la tendenza a isolarci e allontanare chi ci ? vicino, lasciagli i suoi spazi ma cerca di stimolarlo e fagli sentire che ci sei, il tempo lenir? il dolore e ti sar? grato di essergli stata vicino.

in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      ................................

Comment

• Font Size
        senza parlare a vanvera..

ti dico x esperienza...

''il tempo aggiusta tutto'' .... fatti forza...

Comment

• Font Size
          Forza Raga!!!!! Tenete Duro!!!

Comment

• Font Size
            Lady, ho chiamato Mav, stasera spero che siate con noi a mangiare una pizza e fare due parole... venite mi raccomando, vi aspetto..!!!
            Kiss

PP
            Last edited by pinkpantherfi; 05-04-06, 16:55.

Comment

• Font Size
              un abbraccio.. ....

Comment

• Font Size
                fatti forza! noi siamo qui un abbraccione!!!

Comment

• Font Size
                  fatti forza passer? questo brutto periodo

Comment

• Font Size
                    certi momenti a volte sono tegole che cadono dal cielo colpendoci direttamente alla testa e lasciandoci stesi per terra...il difficile è volersi rialzare ma spesso grazie a tante persone trovi gli appigli giusti!purtroppo non ti conosco ma posso capire il dolore che provi...credimi!e posso capire il comportamento del tuo ragazzo ma ti dico anche che il suo è un comportamento dettato più dall'istinto che dalla ragione...stagli vicino e soprattutto cerca di riprenderti...a volte una riflessione solitaria o cun un amico molto stretto vale più di mille parole!
                    UN ABBRACCIO SINCERO!!

Comment

• Font Size
                      chiama miky siamo tutti qua.........basta poco che ce vo diceva giobbe covatta

Comment

• Font Size
                        Michi..che dire...
                        Ti sono vicino in questo duro momento e sono vicino al Mav per la triste perdita..
                        Cerca dentro di te... tutto l'amore che hai per lui... uniscilo a tutto il Ns affetto... e usalo per affrontare la vita...
                        Si presente e non ingombrante...
                        Per lui ? difficile... gli ? cambiata la vita.. ha perso un sicuro punto fermo... ma ha bisogno di te...
                        Non pensare che lo stai perdendo...NON E' VERO...
                        Solo che lui ora ? ad un altro livello.. Deve sopportare un peso enorme... Non farti carico del suo stress... Fatti carico dei suoi problemi pi? risolvibili.. le piccole cose...
                        In momenti come questo anche la cosa pi? piccola pu? divenire tragedia insommortabile...

FORZA FORZA FORZA

E per qualunque cosa...conta su di me...

Comment

• Font Size
                          Mi spiace tantissimo di sentirti cos? giu.
                          Ma mi raccomando non mollare, tieni duro, prima o poi tutto passa.
                          Un abbraccio.
                          Manuel

Comment

• Font Size
                            mi spiace...stagli vicino,credo sia l'unica cosa da fare...non perderti d'animo,altrimenti non lo aiuti!

Comment

• Font Size
                              miki.... so ke questo post (visto ke ne sn stati fatti tantissimi) probabilmente nn lo leggerai.... ma se lo leggerai, ponici attenzione....

i momenti di merd acapitano a tutti.... ki piu' lunghi, chi piu' corti, ki + tristi, ki - tristi.....

io ho pasasto un'estate terribile.... nn nascondo ke ho pianto anche io, e sn stato malissimo x una serie di eventi ke mi venivano addosso a manetta.....
                              a settembre ho fatto un ragionamento.... mi sono detto "? vero, tutto va storto.... tutto va male... .ma xk? abbattermi addosso ancora di +? cerchiamo di convincermi che domani finir? tutto. e se non finisce domani, finir? dopodomani"

ho passato un mese cos?, ma sono stato molto + sereno xk? ho capito ke nn dovevo buttarmi le cose addosso, semplicemente sperare....

spero di esserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
                                Non vi conosco, ma vi auguro fortemente di superare questo che per voi ? un cosi brutto periodo.

Comment

X
                                Working...
                                X