Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( - sfogo personale -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:( - sfogo personale -

Tristezza...tanta ...
    Credo di non aver mai passato un periodo tanto triste in quasi 25 anni di vita ...

A pezzi per la scomparsa di una persona tanto cara e buona come il dad del Mav ... a pezzi per lo stress che si riversa nelle mura di casa... a pezzi perchè sto perdendo il Mav...
    e' una settimana che non faccio altro che piangere ...
    Non rientra nel mio carattere espormi in questo modo ma andare avanti così non ce la faccio... mi era stato detto:
    " devi essere forte ..."
    ma le forze ormai le ho esaurite ... e la vita non mi sorride + ...
    Last edited by Lady; 05-04-06, 11:35.

• Font Size
    Lady...cosa vuol dire "sto perdendo il Mav" ?......

Comment

• Font Size
      che succede?? Come stai perdendo il mav???

Miki nn so cosa dirti a parte che ti sono vicino e per qualsiasi cosa il cell lo sai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Tristezza...tanta ...
        Credo di non aver mai passato un periodo tanto triste in quasi 25 anni di vita ...

A pezzi per la scomparsa di una persona tanto cara e buona come il dad del Mav ... a pezzi per lo stress che si riversa nelle mure di casa... a pezzi perch? sto perdendo il Mav...
        Non rientra nel mio carattere espormi in questo modo ma andare avanti cos? non ce la faccio... mi era stato detto:
        " devi essere forte ..."
        Miky non arrenderti anch'io pensavo poco tempo fa pensavo d'aver perso tutta la forza ma poi ho incontrato delle persone meravigliose che mi hanno aiutato a sorridere, se hai bisogno sono qui...
        Un abbraccio grande

Comment

• Font Size
          Mi dispiace, non sò cosa dire!

Un abbraccio virtuale.

Comment

• Font Size
            Micky....
            so quanto può essere brutto un periodo del genere... e so anche che ci si sente impotenti, che non si riesce a fare nulla nè per risollevare se stessi, nè, soprattutto, per aiutare chi amiamo...
            non posso dirti di essere forte... lascia che passi il tempo e stai vicino a Max, perchè ora più che mai ha bisogno di te... anche se forse ti allontana, anche se forse dice di non aver bisogno di te...
            sono cose che non passano in un paio di settimane, per quanto ce lo si possa aspettare... la morte rimane un vuoto incolmabile... per chiunque.

da parte mia, ti stringo di un abbraccio sincero... e faccio lo stesso con Max.
            e se hai bisogno... ci sono, sempre.

Comment

• Font Size
              Lady

Comment

• Font Size
                Tesoro..bisogna essere forte in questi momenti.. molto molto duri e tristi..
                non ? per nulla facile lo so

sei una persona molto solare,sincera,disponibile,e buona..sono certa che come sei stata attraversata da questo momento buoi..ti aspetter? un bellissimo momento sereno e + tranquillo

ti auguro davvero col cuore in mano che tutto la vita torni asorriderti perch? ? SOLO questo ci? ke ti meriti

Comment

• Font Size
                  miky non puoi rollare ora.. NO !

venerdi' ti tiro le UREGE ;-)

dai che vi siamo tutti vicini!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killer loop
                    Micky....
                    so quanto pu? essere brutto un periodo del genere... e so anche che ci si sente impotenti, che non si riesce a fare nulla n? per risollevare se stessi, n?, soprattutto, per aiutare chi amiamo...
                    non posso dirti di essere forte... lascia che passi il tempo e stai vicino a Max, perch? ora pi? che mai ha bisogno di te... anche se forse ti allontana, anche se forse dice di non aver bisogno di te...
                    sono cose che non passano in un paio di settimane, per quanto ce lo si possa aspettare... la morte rimane un vuoto incolmabile... per chiunque.

da parte mia, ti stringo di un abbraccio sincero... e faccio lo stesso con Max.
                    e se hai bisogno... ci sono, sempre.
                    Ciao miky dirti di essere forte in un momento del genere conta veramente poco quoto il messaggio xch? l'unica cosa che veramente puoi fare e cercare di stare il pi? possibile vicino a max anche stando in silenzio credo che a volte in questi momenti valga molto di pi? un abbraccio silenzioso che mille parole di dispiacere! per me ? passato poco pi? di un anno da quando se ne sono andati due miei zii (ad uno ero molto affezionato xch? viveva in casa con me) ? stato molto doloroso oltre la loro scomparsa il sentirsi impotente verso gli altri cari... purtroppo solo il tempo alleviera questo dolore...
                    un abbraccio e se hai bisogno ci sono...

Comment

• Font Size
                      miky... supererai anche questo, ne sono sicuro, un abbraccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady
                        Tristezza...tanta ...

A pezzi per la scomparsa di una persona tanto cara e buona come il dad del Mav ... a pezzi per lo stress che si riversa nelle mure di casa... a pezzi perch? sto perdendo il Mav...
                        Non rientra nel mio carattere espormi in questo modo ma andare avanti cos? non ce la faccio... mi era stato detto:
                        " devi essere forte ..."
                        non lo sapevo

dai su miky..... non mollare

Comment

• Font Size
                          tieni duro..sembra impossibile, ma anche i momenti più disperati...prima o poi passano...

Comment

• Font Size
                            allora il mio sms non è arrivato a caso...avevo immaginato....accidenti mi dispiace tantissimo.
                            Tutto questo è contro la tua natura...non è bello saperti giu'. Se avete bisogno di noi...siamo qui non solo per ridere e scherzare.

Lo so che farsi forza non è semplice, ma si tratta solo di un momento che deve passare.....assolutamente deve passare.

Un abbraccio forte

Comment

• Font Size
                              Un abbraccione forte forte!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X