Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante volte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quante volte

trombate alla settimana !? .. .no dai scherzo ...

Quante volte vi e' capitato di male intendervi nei meandri del forum ... dando magari un idea sbagliata del modo in cui vi volete porre ?

Azz ogni tanto mi pare di scrivere in modo bonario ... ma dall'altra parte si recepisce in modo differente ... e me ne dispiaccio

• Font Size
    tranqui lele.. capita spesso..

siamo dietro un monitor e una tastiera.. è comprensibile non capirsi, magari a primo impatto.. e semmai poi appena ci si vede si chiarisce subito a volte è difficoltoso esprimersi nella maniera esatta sul forum..!!!

nn ti preoccupare lele.. è comprensibilissimo

Comment

• Font Size
      Stai sereno lele.. capita.. piglia il forum per quel che e'.. un'occasione di dvertimento e dove conoscere persone ed imparare cose.. non farti seghe mentali!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        Stai sereno lele.. capita.. piglia il forum per quel che e'.. un'occasione di dvertimento e dove conoscere persone ed imparare cose.. non farti seghe mentali!!

Ciao caro ! ... minkiuz ... non ti ho risposto all'SMS perche' son barbun (spetty docet) ed ho il cell a -0.13 ahahah

Cmq come vedi il WE e' andato splendidamente

Stava per iniziare a piovere sabato ... nel qualcaso ti avrei chiamato in aiuto

Si si io sto sereno ... solo che a volte mi duole vedere che qualcuno si sente attaccato da me piu' di quello che e' mia intenzione fare ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          tranqui lele.. capita spesso..

siamo dietro un monitor e una tastiera.. ? comprensibile non capirsi, magari a primo impatto.. e semmai poi appena ci si vede si chiarisce subito a volte ? difficoltoso esprimersi nella maniera esatta sul forum..!!!

nn ti preoccupare lele.. ? comprensibilissimo
          Guarda che se mi dai ragione 2 volte in una sera poi si mette a fioccare e poi non possiamo piu' girare in moto nel we !

Comment

• Font Size
            quotone a nico a ja5.........siamo dietro ad un monitor........purtoppo o perfortuna....

Comment

• Font Size
              a me è successo ieri, ma capita soprattutto con chi non si conosce
              ci vuole pazienza, ed io non ne ho PURTROPPO

Comment

• Font Size
                probabilmente dovresti cercare di porti in modo diverso.....sopratutto con chi non ti conosce!......e magari non intrometterti in discorsi già chiariti con altri utenti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  a me ? successo ieri, ma capita soprattutto con chi non si conosce
                  ci vuole pazienza, ed io non ne ho PURTROPPO
                  non dirmi che hai litigato anche ieri

Comment

• Font Size
                    Beh se ci si conosce di persona è più facile capirsi in un forum mentre se non ci si conosce tutto diventa più difficile ed è più facile essere fraintesi.

Comment

• Font Size
                      faccio prima a dirti quando non mi fraintendono tranquillo ? normale...Secondo me bisogna conoscersi e capire cosa vuol dire una persona nello scrivere inun determinato modo...
                      E' scritta malissimo ma a quest'ora il cervello ? a nanna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        non dirmi che hai litigato anche ieri
                        ODDIO.... perche ANCHE IERI? quand'? stata l'ultima volta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          ODDIO.... perche ANCHE IERI? quand'? stata l'ultima volta?
                          dai scherzo ....l' ultima volta ? stata con l' amico nostro (quello di Parma)

Comment

• Font Size
                            Lele...io lo dico sempre purtoppo scrivere non è mai la stessa cosa del parlarsi in faccia....i forum sono una bellissima cosa ma come dice "ja" devi prenderlo x quello che è...perchè è facilissimo fraintendere le parola altrui....specialmente quando le persone non si conoscono affondo....quindi tranquillo credo che nessuno qui è un gradi di giudicare nessuno...ognuno di noi puo fare cose buone e cose meno buone......
                            Poi a volte capitano delle tresche clandestine....come tra me e molti di voi che subito c'è stata un intesa SESSUALE RIKKIONATROIO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              Lele...io lo dico sempre purtoppo scrivere non ? mai la stessa cosa del parlarsi in faccia....i forum sono una bellissima cosa ma come dice "ja" devi prenderlo x quello che ?...perch? ? facilissimo fraintendere le parola altrui....specialmente quando le persone non si conoscono affondo....quindi tranquillo credo che nessuno qui ? un gradi di giudicare nessuno...ognuno di noi puo fare cose buone e cose meno buone......
                              Poi a volte capitano delle tresche clandestine....come tra me e molti di voi che subito c'? stata un intesa SESSUALE RIKKIONATROIO....
                              Caro amorA ... guarda ... inizialmente avevo delle remore ... pensavo di essermi posto io in malomodo ... ma poi mi sono reso conto che la persona interessata era prevenuta ed in vena di polemiche ... del resto ... se e' uno solo con il quale non mi riesco ad intendere ... probabilmente non sono solo io nel torto

Comment

X
                              Working...
                              X