Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho iniziato a buttar su le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bravo Matteo... sempre meglio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Blue ice ho fotografato il venerd? con iso a 200 sulla fotocamera e vairavo dal 400 al 640 chiedendomi come ***** faccia foto cos? sottoesposte ( ? andato a 200 non so per quale motivo ) il sabato e la domenica mi sono adeguato meglio e variavo dal 640 al 2500 conforme il sole che usciva e spariva.

      La focale costante a 5.6 salvo nelle riprese di gruppo che scendeva circa a 4.8.

      Jonny purtroppo a valle avranno sicuramenre l' esclusiva i fotografi quindi non mi lascerebbero, giustamente, entrare.

      Lady i miracoli non li so fare io per? le foto secondo me son venute bene quelle del sabato.

      Cimo rosica ancora un pochino dai. Far? in modo che sbadatamente ti lascio per ultimo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nitronori
        Cimo rosica ancora un pochino dai. Far? in modo che sbadatamente ti lascio per ultimo.
        Ma scherzi Teo?.............ho finito il tavolo della scrivania a forza di rosicare
        Apparte gli scherzi fai con calma,tanto chi ci corre dietro?

        Comment


        • Font Size
          #34
          [OT] Cimo la smetti di cambiare firma ogni due per!!!!! [/OT]

          Comment


          • Font Size
            #35
            [OT]Giorgia why????? e che nn c'ho sonno,devo pur far qualcosa [/OT]

            Comment


            • Font Size
              #36
              nitronori nessun dubbio sulla qualità delle tue foto qualcuno di più sul soggetto

              come ha detto cimo.. fai pure con calma noi attendiamo e ti ringraziamo in anticipo per tutto

              Comment

              X
              Working...
              X