Dò un'occhiata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho iniziato a buttar su le foto
Collapse
X
-
Originally posted by LuckygioEcco lo sapevo......chiamatemi CANCELLINO AMOROSO E DUDUUU DADDAAAA
,,,non commento...vabb?..meno male che i segni sulla gomma ci sono...in qualche curva DEVO AVER PIEGATO!!!!!
Nitro...il tuo impegno ? proprio sprecato su di meeeeeeeeee
Ma complimenti per l'impegno che ci metti
belle foto complimenti!!!
Comment
-
Originally posted by massirsvnon ho visto quale sei, ma non mi sembra di aver visto fermoni... a parte qualcuno con gli specchi in pista... ???
belle foto complimenti!!!
beh...c'erano specchi anche nel gruppo dei veloci
nel mio caso non cercare un paio di specchi..cerca un paio di frecce
Comment
-
Originally posted by ladydukeuna fotina al venerd? e sono pure dritta.. nitronori avevi detto che avresti fatto miracoli per me.... non valeeee
Comment
-
Le foto fanno schifo a confronto di quelle del sabato e ancora di più di quelle della domenica.
Golf.... Se ci vediamo a voce ti spiego anche perchè non ci sono tue foto del venerdì. Non ti preoccupare che nella selezione del sabato ci sono diverse foto.
Ladyduke: Ti assicuro che del sabato sei stata la più fotografata e più volte in tutta la percorrenza della curva ( rijeka e zagabria )
Stasera non credo di riuscire ma domani son su quelle del sabato.
Comment
-
Originally posted by LuckygioDANY dobbiamo far la moto FUCSIA...così' si prepara (con calma.... ) mentre arriviamo
Lithium non vedo l' ora di fotografarti con la tua tuta iper sborona.Last edited by Nitronori; 05-04-06, 08:50.
Comment
-
Originally posted by NitronoriLadyduke: Ti assicuro che del sabato sei stata la pi? fotografata e pi? volte in tutta la percorrenza della curva ( rijeka e zagabria )
Comment
-
Originally posted by Luckygiobeh...c'erano specchi anche nel gruppo dei veloci
nel mio caso non cercare un paio di specchi..cerca un paio di frecce
Comment
X
Comment