Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate di questo giovane sfortunato pilota????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca
    e come si può dimenticare...

Alessio se ne è andato quasi 2 anni fa ad Assen...ricordo tutto benissimo... tutta la sua voglia di correre non è scomparsa... c'è ancora... e mi aiuta a volte ... nei momenti duri..

CIAO ALESSIO! Tanto lo so che ci sente da su...
    bellissime parole luca.. un abbraccio sincero..

mi associo, PURTROPPO, a quelli che non seguono tantissimo le gare e le riviste a loro dedicate, non ricordandomi di questo giovane.. ma un pensiero glielo dedico... in quanto sono loro i nostri "idoli" e meritano di essere ricordati.. soprattutto i giovani che purtroppo ci han lasciato troppo presto, proprio come lui!
    Last edited by nicoss; 04-04-06, 20:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        E' Troppo Facile Dimenticare!!!

Comment

• Font Size
          mamma che amarezza e tristezza

Comment

• Font Size
            me lo ricordo..
            soprattutto in questo giorni mi era venuto in mente.. partito per l'olanda come me con tanti sogni e poi il crudele destino..

Comment

• Font Size
              ricordo....

Comment

• Font Size
                non lo ricordo !

ma fa sempre male sapere che un ragazzo a perso la vita in moto .

Comment

• Font Size
                  ricordo benissimo...

vedevo la gara in diretta... sono rimasto di stucco..

mi è rimasto molto nel cuore... non so perchè... ciao ale....

Comment

• Font Size
                    mi viene un brivido......

...o sono caduta a misano circa un paio di settimane dopo ....e come lui ho attraversato la curva...che ci crediate o no..ma mentre scivolavo ho avuto un flash...e mentre cadevo ho coperto la testa...mi era venuto in mente quel pilota.....che disgrazia

Comment

• Font Size
                      in sala stampa ci dicevano che non era grave. Però in pista ci vado e farmi prendere per il culo non mi è mai piaciuto. Sono sceso ho trovato Luca e Ale Polita, Luca si stava ancora cambiando ed era incazzato perchè stava rimontando e gli avevano fermato la gara. Non sapeva niente. Ale era già più scuro in volto. Senza dire praticamente niente siamo andati alla clinica mobile. Corbascio ci ha gelato: "ragazzi non c'è stato niente da fare..." Chili aveva le lacrime agli occhi. Noi siamo andati via senza parlare, storditi. Al camion l'ho detto a Luca, senza una parola abbiamo smontato e siamo partiti.
                      A Misano Ale era caduto e ad assen non ci voleva venire...L'abbiamo infamato per un we: "Assen è l'università e tu non ci vieni?!". Ci siamo salutati sulla griglia, l'ultima immagine che mi ricordo sono lui e Luca sul traguardo che passano affiancati. Bellissimi e soli...
                      Ciao Ale tanto ci senti vero?!

Comment

• Font Size
                        Non ricordo questo ragazzo .............. peró mi dispiace tantissimo!!!

Ciao Ale!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WOODY
                          in sala stampa ci dicevano che non era grave. Per? in pista ci vado e farmi prendere per il culo non mi ? mai piaciuto. Sono sceso ho trovato Luca e Ale Polita, Luca si stava ancora cambiando ed era incazzato perch? stava rimontando e gli avevano fermato la gara. Non sapeva niente. Ale era gi? pi? scuro in volto. Senza dire praticamente niente siamo andati alla clinica mobile. Corbascio ci ha gelato: "ragazzi non c'? stato niente da fare..." Chili aveva le lacrime agli occhi. Noi siamo andati via senza parlare, storditi. Al camion l'ho detto a Luca, senza una parola abbiamo smontato e siamo partiti.
                          A Misano Ale era caduto e ad assen non ci voleva venire...L'abbiamo infamato per un we: "Assen ? l'universit? e tu non ci vieni?!". Ci siamo salutati sulla griglia, l'ultima immagine che mi ricordo sono lui e Luca sul traguardo che passano affiancati. Bellissimi e soli...
                          grazie delle parole

Comment

• Font Size
                            me lo ricordo bene!! ad assen con L'R1! ci rimasi malissimo! ogni tanto ci ripenso ad Alessio.....ciao AL?, dai gass a fondo lass? tra le nuvole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by WOODY
                              in sala stampa ci dicevano che non era grave. Per? in pista ci vado e farmi prendere per il culo non mi ? mai piaciuto. Sono sceso ho trovato Luca e Ale Polita, Luca si stava ancora cambiando ed era incazzato perch? stava rimontando e gli avevano fermato la gara. Non sapeva niente. Ale era gi? pi? scuro in volto. Senza dire praticamente niente siamo andati alla clinica mobile. Corbascio ci ha gelato: "ragazzi non c'? stato niente da fare..." Chili aveva le lacrime agli occhi. Noi siamo andati via senza parlare, storditi. Al camion l'ho detto a Luca, senza una parola abbiamo smontato e siamo partiti.
                              A Misano Ale era caduto e ad assen non ci voleva venire...L'abbiamo infamato per un we: "Assen ? l'universit? e tu non ci vieni?!". Ci siamo salutati sulla griglia, l'ultima immagine che mi ricordo sono lui e Luca sul traguardo che passano affiancati. Bellissimi e soli...
                              beh... non lo conoscevo... ma credo di sapere cosa significa quel che avete vissuto. Mi dispiace tanto.
                              Ciao Ale.

Comment

• Font Size
                                ho la pelle d oca a leggere il racconto di WOODY

Comment

X
                                Working...
                                X