Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la grande punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    che forse ? la prima fiat che mi piace 1 po...dopo la vecchia 500

ma chi mi spiega...... di grande che minkia c'ha?

Il prezzo

L'abitabilit? interna ? quella di una yaris

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Il prezzo

L'abitabilità interna è quella di una yaris
      me coioni..

sulla yaris davanti starai anche comodo .. ma prova a salire dieto .. sembra di avere i pugnali nella schiena .. un cyborg sta + comodo dietro..
      Last edited by cocis; 06-04-06, 08:15.

Comment

• Font Size
        Il prezzo

L'abitabilit? interna ? quella di una yaris

e s? perch? su mini-206-yaris-c3 stai ke ? un salotto...roba da far invidia a A8....e soprattutto te le regalano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          e s? perch? su mini-206-yaris-c3 stai ke ? un salotto...roba da far invidia a A8....e soprattutto te le regalano!
          mai salito sulla GPUNTO, per? ho una yaris (non l'ultimo modello) e mia ragazza ha una aygo...

l'abitabilit? ? OTTIMA per le vetture che sono.. la yaris ha anche il bagagliaio, la aygo semplicemente non lo ha.. ed ? omologata x 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix--
            beh non puoi mettere a confronto l'accelerazione di un diesel con un benzina....sopratutto poi se il 16v,? normale che il diesel sullo spunto vada il triplo

Infatti da quel punto di vista me lo aspettavo..era solo una constatazione.. cmq son rimasto soddisfatto dalla qualit? generale..se non leggevo Fiat sul Volante.. mi sembrava di essere su un altra macchina..Brava Fiat..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilModena
              Infatti da quel punto di vista me lo aspettavo..era solo una constatazione.. cmq son rimasto soddisfatto dalla qualit? generale..se non leggevo Fiat sul Volante.. mi sembrava di essere su un altra macchina..Brava Fiat..!!
              ma si infatti...

sec me la maggior parte della gente che tira merda addosso alla fiat (la fiat di ADESSO) lo fa un po per moda,perch? lo dicevano tutti allora meglio nn andare controcorrente...

di ttt la gente che offende la fiat penso che solo '1% lo fa per esperienza personale.Da canto mio nella mia famiglia abbiamo avuto in generale 3 fiat ed una vw.....la vw piena di rogne la fiat poco o niente.La uno che avevo l'ho camiata 2 anni fa ed era del 1989...si avete letto bene,dell'89.L'abbiamo data via funzionante solo per una questione di blocco del traffico

la fanastica polo variant sw del 1999,soli 60k km da allora PERDE LE PORTIERE (e non scherzo eh...si stava staccando la portiera destra,fortuna che ce ne siamo accorti e siamo corti ai ripari),+ altri infiniti problemi che se li elenco nn finisco + (pompa benza,pompa acqua,vetri elettrici ecccc).Io tiro merda addosso alla VW ma ne ho motivo,adesso mi chiedo

quelli che lo fanno contro la fiat il motivo personale cel'hanno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix--
                ma si infatti...

sec me la maggior parte della gente che tira merda addosso alla fiat (la fiat di ADESSO) lo fa un po per moda,perch? lo dicevano tutti allora meglio nn andare controcorrente...

di ttt la gente che offende la fiat penso che solo '1% lo fa per esperienza personale.Da canto mio nella mia famiglia abbiamo avuto in generale 3 fiat ed una vw.....la vw piena di rogne la fiat poco o niente.La uno che avevo l'ho camiata 2 anni fa ed era del 1989...si avete letto bene,dell'89.L'abbiamo data via funzionante solo per una questione di blocco del traffico

la fanastica polo variant sw del 1999,soli 60k km da allora PERDE LE PORTIERE (e non scherzo eh...si stava staccando la portiera destra,fortuna che ce ne siamo accorti e siamo corti ai ripari),+ altri infiniti problemi che se li elenco nn finisco + (pompa benza,pompa acqua,vetri elettrici ecccc).Io tiro merda addosso alla VW ma ne ho motivo,adesso mi chiedo

quelli che lo fanno contro la fiat il motivo personale cel'hanno?

Ma perch? dovete dire le cose in maniera errata ?

Allora chi dice che le moto giapponesi sono pi? affidabili di una Ducati dice cose false ?

Le classifiche di affidabilit? sono false ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy
                  allora.. un p? di chiarezza...

La GRANDE Punto si chiama cos? perch? cos? ? sempre stata chiamata in Fiat per distinguerla dalla Punto (che chiamiamo anche 188, sigla del modello) che rimane a listino fino a fine anno. Non c'? nessun motivo "arcano", solo perch? ? pi?... grande dell'altra.

Quanto alle vendite... anche la Clio somma le vendite del vecchio e nuovo modello, e anche la Yaris... mi sembra siano lo stesso indietro... o no?

Per il resto, non so quante ne vendono in Europa, ma so quante ne ho vendute io... ed ? anche grazie alla Punto che mi sono comprato l'MV
                  Ma ciao collega..... 1882404 looool!!!!!!

Caxxo le pagano bne le provvigioni li da te se con la grande punto ti sei comprato l'MV.... cercano venditori??? mi trasferisco se si prende cos? bene!!!

Comment

• Font Size
                    Ma perch? dovete dire le cose in maniera errata ?

Allora chi dice che le moto giapponesi sono pi? affidabili di una Ducati dice cose false ?

Le classifiche di affidabilit? sono false ?
                    dico solo una cosa..... ho 1 amico che rettifica motori..... anche di ferrari

la percentuale di motori tipo fiat alfa rispetto alle tedesche ? allucinante

se una cosa italiana va bene son il primo ad elogiarla...... altrimenti no

addirittura i motori honda spinti v.tec che girano a millemilagiri ne ne vedono mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      beh ? pi? grande rispetto al vecio modello, o sbaglio?

Straquoto!!!... per il resto non ha nulla!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        CE L'HA KNEESLIDER.. molto ben curata e con allestimento sportivo ? gran bella... un po' altina ma ? fatta molto bene...
                        Appoggione! Davvero bella.
                        ...e poi mica ? piccola...anzi ha poco dell'utilitaria. Non vorrei dire una boiata ma ? come una 147 o roba simile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh ? pi? grande rispetto al vecio modello, o sbaglio?
                          esatto!!

non male......la fiat si sta' tirando su...ma su' vengono anche i prezzi...

infatti al riguardo.....lo sapete che la prossima 500, verra' costruita sulla base del prototipo delle 3+1? si ok.....e che contenendo i costi (la produrranno in Polonia) dovrebbe venire a costare sui 10000 euro....

posso dirlo???

e sti gran caxxi.....20.000.000 di vecchie lirette per una 5piotte..come dicono a roma???

e meno male che hanno contenuto i costi di produzione!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            dico solo una cosa..... ho 1 amico che rettifica motori..... anche di ferrari

la percentuale di motori tipo fiat alfa rispetto alle tedesche ? allucinante

se una cosa italiana va bene son il primo ad elogiarla...... altrimenti no

addirittura i motori honda spinti v.tec che girano a millemilagiri ne ne vedono mai
                            sul v-tec honda ti do ragine .. un mio amico si ? preso la honda civic type-r ..
                            quando ? andato a ritirarla.. il meccanico gli ha detto.. " queste sono le chiavi .. io e te non ci vedremo quasi mai .. a parte il cambio olio " ...
                            non contetno dei 200cv.. li ha aumentati un p? ..

riguardo ai motori fiat .. vuoi dire che ci sono tastissimi motori fiat che sballano in proporzione ai motori tedeschi ???? io con la mia problemi non ne ho .. e vado avanti tranquillo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              sul v-tec honda ti do ragine .. un mio amico si ? preso la honda civic type-r ..
                              quando ? andato a ritirarla.. il meccanico gli ha detto.. " queste sono le chiavi .. io e te non ci vedremo quasi mai .. a parte il cambio olio " ...
                              non contetno dei 200cv.. li ha aumentati un p? ..

riguardo ai motori fiat .. vuoi dire che ci sono tastissimi motori fiat che sballano in proporzione ai motori tedeschi ???? io con la mia problemi non ne ho .. e vado avanti tranquillo..
                              mi associo e quoto!sempre avuto macchine italiane e mai una rogna di motore...stessa cosa per molte altre persone ke conosco....certo ci sono ste benedette classifiche ke ci vedono indietro sul punto di vista affidabilit? ma sinceramente per la mia personale esperienza non corrispondono a realt?"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper
                                Ma ciao collega..... 1882404 looool!!!!!!

Caxxo le pagano bne le provvigioni li da te se con la grande punto ti sei comprato l'MV.... cercano venditori??? mi trasferisco se si prende cos? bene!!!

beh, se leggi bene ho scritto che ? ANCHE grazie alla grande punto... sicuramente pi? grazie alla GP che alla Stilo 5 porte....

Quanto alle provvigioni fiat (e SAVA)... gi? sai...

Comment

X
                                Working...
                                X