Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande perchè è più grande della vecchia (che credo sia ancora a listino) e perchè a sentire loro è la più grande del segmento a cui appartiene (non mi ricordo quale, cmq in concorrenza con polo, c3, yaris e compagnia bella)
nelle vendite lo era pure la vecchia....... ma sempre un cesso rimaneva
va bhe non era una macchina di lusso ma era un bel mulo!
quel ke doveva fare lo faceva pi? ke bene e a lungo....quella nuova oltre ad essere affidabile ? pi? curata nei dettagli e nella qualit?, il fatto ke ci siano molte persone a criticarla ? dovuto alla stupida esterofilia ke infetta il cervello di molti....qualche giorno fa ho letto su autoblog questa frase:"il gruppo psa si sta riprendendo...sono contentissimo"....ora, provate a vedere quanti francesi sono contenti ke la fiat stia andando bene.....
Comment