Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Rijeka 31/03 - 02/04 ...La 'perla' di DDG..eheh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....chissa che soddisfazione passare uno nel giro di ricognizione ...e finire nell'erba

...se ci penso ancora rido ...grazie luckygio
    Last edited by JOHNNY; 05-04-06, 08:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ....chissa che soddisfazione passare uno nel giro di ricognizione ...e finire nell'erba

...se ci penso ancora rido ...grazie luckygio
      gi?..anche Tornado se la ride ancora!!!!

johnny sono PERLA mica a caso!!!!

Comment

• Font Size
        Grande giò bellissimo report... spero di poter passare un We a rekkia anche io il prima possibile!!! mi prudono le mani dalla voglia di girare la manopola ma x strada è diventato troppo un rischio!
        E poi a leggere certe cose mi fa venire ancora più voglia! Grazie gio

Comment

• Font Size
          Gio' bellissimo report mi complimento davvero... ma non ho letto niente del giro sulla moto di Paolino... non ti sei divertita? Poca adrenalina???
          PP

Comment

• Font Size
            Originally posted by pinkpantherfi
            Gio' bellissimo report mi complimento davvero... ma non ho letto niente del giro sulla moto di Paolino... non ti sei divertita? Poca adrenalina???
            PP
            ahaah...scusa Leo ...hai ragione...avevo descritto la scatto mobile nel tuo report...

come non menzionare il giro in versione ZAVORRINA con te sulla moto lampo di Paolinooooooooo.
            Ragazzi quella moto...quella moto....quella moto....va piu' delle nostreeeeeeeee

aggrppata alla sella con l'unica cosa che stava sulla moto ...ho dato fiducia all'ex pantera rosa e via per un giro fuori dall'autodromo!!!!in curva piega come un'assassina!!!!

Che portento!!

Comment

• Font Size
              Rijeka?? no... non conosco quella zona..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio
                aggrppata alla sella con l'unica cosa che stava sulla moto ...
                Che portento!!
                vuoi intendere l'unico appiglio possibile??? ho ancora male tra...le gambe...e poi quell'avanti e indietro, accelera frena... che orgasmo...

grazie Gio' ne avevo proprio bisogno!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pinkpantherfi
                  vuoi intendere l'unico appiglio possibile??? ho ancora male tra...le gambe...e poi quell'avanti e indietro, accelera frena... che orgasmo...

grazie Gio' ne avevo proprio bisogno!!!

gi??????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    giòòòòòòòò òò

lascialo fare lascialo fare Fede...è l'età..lo sai....ha la prostata.....

ps: Leo .....eheheh....mi porti ancora in giro si????
                    Last edited by Luckygio; 06-04-06, 12:13.

Comment

• Font Size
                      Giro di ricognizione visto da me....

Seguendo il consiglio di Emilius, mi sono fatto superare da tutti per schierarmi per ultimo e cercare di partire con le gomme (stradali) un p? caldine ...

All'improvviso, nella buca, vedo st'assatanata tutta nera che mi passa all'esterno e si allarga, penso "che strana traiettoria per scaldare le gomme

Continua ad allargarsi capisco che non era una traiettoria alternativa, capisco che ? Gi?.... la vedo partire in offroad.

Raga vi giuro..... "questa in fuori strada ci farebbe il culo a tutti"

Non ha rallentato manco di un km/h, ha fatto un mega taglio navigando fra erba e terra come l'Oriol dei tempi d'oro e si ? rifiondata in pista!!!!

Un mito di simpatia e guida a 360?

Grande Gi? :

Comment

• Font Size
                        brava gio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado

Seguendo il consiglio di Emilius, mi sono fatto superare da tutti per schierarmi per ultimo e cercare di partire con le gomme (stradali) un p? caldine

All'improvviso, nella buca, vedo st'assatanata tutta nera che mi passa all'esterno e si allarga, penso "che strana traiettoria per scaldare le gomme

Continua ad allargarsi capisco che non era una traiettoria alternativa, capisco che ? Gi?.... la vedo partire in offroad.

Non ha rallentato manco di un km/h, ha fatto un mega taglio navigando fra erba e terra come l'Oriol dei tempi d'oro e si ? rifiondata in pista!!!!

Grande Gi? :
                          no ,nn ? vero....ditemi ke nn ? vero....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado

Seguendo il consiglio di Emilius, mi sono fatto superare da tutti per schierarmi per ultimo e cercare di partire con le gomme (stradali) un p? caldine ...

Grande Gi? :

Quando ? rientrata a gara finita mi fa......."Oh Cimo,ma mica lo sapevo che la partenza NON ? quando c'? l'omino che sventola le bandiere.....Io son partita a bomba e li passavo tutti,non ci credevo,ero tanto infoiata che ho fatto un drittone........."
                            La mia faccia era un misto tra l'urlo di Munch ed un punto interrogativo vivevnte....
                            Hihhihhihihihihihihihihi Grande Giorgia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio
                              lascialo fare lascialo fare Fede...? l'et?..lo sai....ha la prostata.....

ps: Leo .....eheheh....mi porti ancora in giro si????
                              ..la prostata ha risposto benissimo tant'e che ha svolto egregiamente la sua funzione di "Palloncino tampone sparatutto" e infatti... sapete come funziona no? Piu' o meno come la bolla di metallo (con dentro il palloncino appunto) che c'e' sopra le autoclavi...

e certo che ti porto ancora Gio', con quello che ho goduto...

Comment

• Font Size
                                TORNADO!!!!! ahahahah oddioooo ...ahahaha sono in ufficio!!!! ho le lacrime e i colleghi intorno che leggono piegati dalle risate!!!!!

oddiooooo vedere la scena con i tuoi occhi ? stato esilarante!!!!

Cimo!!!! ahahah hihihihih.......me la ricordo la tua faccia ..... hihihihi

Pink.... eheheh ....prego

Comment

X
                                Working...
                                X