Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Rijeka 31/03 - 02/04 ...La 'perla' di DDG..eheh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report Rijeka 31/03 - 02/04 ...La 'perla' di DDG..eheh

    allora visto che ne avrei da scrivere per pagine e pagine....riassumo per punti..tipo un indice....poi i dettagli verranno da se...e da voi!!!

    -- Arrivo a Padova del TRANSFURGON Toscano Cimo + Emilius...Cimo fa rally per Padova, mi salta le traverse indicate e si imbuca con 8 metri di furgone nel centro di Padova incastrandosi nei vicoli ps: ZOOOOOOOMM!!!!!cimo ? arrivato con un sacchetto di popcorn ENORMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    -- Arrivo Frontiera Italiana a Trieste. Giorgia fa la pirlata del week end. Carta d'Identit? a casa . Giorgia Scende e offre servizio 'frontiera' ai camionisti
    ORE 19:30

    -- Comunicazione con Jonny che preleva la carta d'identit? a casa mia...(meno male che ogni tanto fa finta di lavorare sino a tardi)

    -- Arrivo in frontiera di Pierbaffo ( ...MIIIIII Salvatoreeeeee ti devo chiamare)
    ORE 21:30

    -- Pipi'

    -- Pizza con Piero ....lampadina camper fulminata!!!!

    -- chiacchera...

    -- chiacchera...

    -- emb? jonny ? arrivato all'1:00....fermone.... ,...ma grazie

    -- jonny porta la lampadina..cambio lampadina....

    -- arrivo a rijeka e dormitona ospite di Baffo (gli devo una cena ormai...) la sfiga sembra essere passata

  • Font Size
    #2
    -- venerdi mattina.....pioviggina....appunto

    -- il king apre il trono....

    -- il king rompe il trono....

    -- il king BUTTA IL TRONO!!!

    -- ore 10:00 entro in pista...non va..non me la sento...tutto in 3..tutto stando a destra...non mi diverto non piego freno troppo...mi arrivano addosso...giro in 2'40...e forse piu'....

    -- ore 10:10 crisi potente isterica lacrimata violenta chiusa nel furgone di Ladyduke chiedo scusa a tutti quelli a cui ho risposto male (Lu90..Feperis..Jonny...Gio...tutti azz quanti .... )

    -- ore 10:30 risalita in moto e sfida uno a uno IO CONTRO PISTA

    -- ore 10:35 Golf mi tira di nuovo in pista e mi traina..,..

    -- ora 10:45 il king mi chiede..PERCHè FRENI????

    -- ore 10:50 smetto di frenare

    -- ore 11:00 sfida VINTA .... la pista è mia...permessoooooooo

    -- giornatona galattica in pista con tutti....avanti eheheh...

    -- entro in pista con Dany che mi seguiva per correggermi..inizio a spingere come un'assassina aspettando che dany mi superasse...ma non mi superava..e pensavo...'vado forte vado forte...' ....dany era uscita al primo giro.... ....ecco..appunto

    -- premiazione Golf come 4 classificato con immedesimazione da parte di Andyp ...che come prima volta in pista si è preso gli onori e la coppa!!!!ahahah oltre al bacione premio di MissAndyP..eheheh

    -- io Manu e MissAndyP....ci caliamo nei panni delle signorine premiazione..3 banane gialle ...in onda per le reti croate..ahahah

    -- arrivo del capo con un'amica dolcissima che sarà sempre benvenuta (dav salutala da parte mia)

    -- Montaggio carene Cimo...con Tacco e sacramenti incorporati ...io c'ho messo il tacco..Cimo le parolacce....

    -- Dormita alla destra del padre Lele...che premurosamente mi copriva...e che non ho capito pechè ma in qualsiasi momento aprissi gli occhi trovavo sempre Lele con gli occhi sgranati...pronto a conversare ...Nota: ho sognato di montare delle carene suzuki colorazione Rizzla...mah

    -- Assistenza foto e massaggi all the day...la sera ero cotta...e febbricitante...insomma mi addormentavo ovunque poggiassi la testa.

    -- domenica mattina saltavo come una cavalletta...prendo il turno a alle 11:40..e mi lascio trasportare dalle parole del buon BOBO....partecipo alla LADY CUP

    -- lady cup....5 iscritte...sta a vedere che...eheheh

    -- ...spiattellamento calabrone sulla visiera alla prima curva .... mi ingarello con la Irena (campionato Croato di non so che)..le si era spenta la moto..ne approfitto....punto un'r1 blu davanti a me...ce la faccio ce la posso fare..lo supero..sono larga..troppo larga...azz...cordolo...ok addrizzo e ARO..la tengo la tengo...abituata alla ghiaia questa è una passeggiata...rientro in pista....do' gas..li riprendo..bandiera gialla..azz...forse ho rovinato il primo giro e si rifà la partenza...e sì..vedo lo schieramento.

    -- era il giro di di ricognizione... .... ... senza parole.

    -- L'R1 blu...era Tornado....

    -- Tornado si è preso un'accidenti

    -- Irena a gesti è stata molto carina

    -- abbasso i miei tempi ad ogni giro e sugli ultimi due giri becco la bandiera blu..ma registro un bel 2'00' secco...peccato senza bandiera blu era fatta...
    ma se rileggete come stavo il venerdì mattina potete capire quanto fossi contenta.

    -- nel pomeriggio gara velocipedi...e a me ..vabbè...quello che ha detto Bobo nei box di Pellizzon non ve lo posso riportare.... ....ma a fine giornata...per ritirare i loro premi....mi sono presentata sul podio!!!! dovevate vedere la faccia delle croate che avevano vinto la lady cup come mi guardavano mentre ero sul primo gradino!!!!ahahah

    -- partenza per Padova con fazzoletto al vento per salutare l'ultimo esule di Rijeka..LELE seduto su una sedia che ci saluta con la mano vedendoci andar via con il sole alle spalle...

    ....e i tedeschi appena arrivati pronti a parcheggiargli in testa ..
    Last edited by Luckygio; 04-04-06, 14:41.

    Comment


    • Font Size
      #3

      RINGRAZIAMENTI...:


      a tutti...veramente a tutti..siete troppo belli....
      a chi mi ? stato vicino anche quando meritavo un cazzotto...
      a chi mi ha fatto superare il trauma pista...
      a chi mi ha staccato la mano dal freno...
      a chi mi ha preparato un posticino per dormire..a chi ha condiviso i suoi spazi con me...
      a chi aspetto di ribeccarla in pista per ingarellarmi con lei ed ha i capelli biondi ()...
      a chi sta volta s'? fatto menare e rioprta i segni in testa...
      a chi mi ha caricato e scaricato la moto...
      a chi mi ha dato coraggio quando i velocipedi mi montavano in testa....


      Grazie di cuore.... .....



      UEEEEEEEEEEEEEEE DIMENTICAVOOOOOOOOOOO!!!!!!
      HO GRATTATO IL GINOCCHIO!!!!!!!!!!!!!!

      eheheh Gio ...mi dispiace,......eheheh
      Last edited by Luckygio; 04-04-06, 15:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dai, la carta d'identità a casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai detto tutto te Giorgia

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unico report letto ma complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella li Giorgia!!!!!!

              Va che se non fosse per me manco giravi a Rekkia!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jonny_rsv
                Bella li Giorgia!!!!!!
                Va che se non fosse per me manco giravi a Rekkia!!!!!

                quanto me la farai scontare sta cosa!!!!!

                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSIEEEE


                Originally posted by ally46
                L'unico report letto

                ....assie....che mossione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brava giò, brava... e grandi tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non so perchè mi fischiano le orecchie

                    mi spiace per il turno insieme saltato.. ma direi che ha avuto lo stesso effetto.. tu hai tirato e migliorato e io ero in tribuna comoda comoda a prenderti i tempi (così hai anche saputo il miglioramento dal sabato alla domenica)

                    insomma che vuoi di più?

                    sfida rimandata a maggio per la lady's cup

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che dire
                      complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minkia!!!!!!! hai iniziato a scriverlo stamattina sto post??

                        bello cmq

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luckygio
                            quanto me la farai scontare sta cosa!!!!!

                            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSIEEEE





                            ....assie....che mossione
                            Tranquilla Gio per gli amici e la compagnia DDG questo ed altro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sbaglio o prima di partire c'èra un post in cui si diceva a caratteri grandi ..
                              portare la carta di identità..

                              Last edited by cocis; 04-04-06, 15:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X