Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, VENDO TUTTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio, VENDO TUTTO?

E' si, anche per me ? giunta l'ora.

ACQUISTO CASA!!! No, non appartamento, proprio casa! su 2 piani + soffitta + garage + giardino orto ecc tutto recintato.
    Insomma son ben soddisfatto... c'? un grosso PERO!!!

Finanziariamente mi impicco nel vero senso della parola. Qualche mille euro ricavato dalla vendita della moto mi sarebbe davvero utile. che faccio?

Per ora vedo come va... se ci sta ok... se mi trovo davvero tirato per? sar? la prima cosa che se ne va. Cos? oltre ai soldi che entrano non ho pi? i "costi di gestione". ho calcolato che un pomeriggio in moto costa dai 30 ai 50 euro e una giornata dai 80 ai 100. Contando pieni di benza, pause al bar, pranzo, eventuale gelato ecc... poi gomme tagliandi manutenzione e caxxate varie.

Sono combattuto davvero.

• Font Size
    vendila solo se ti cambia veramente la vita....altrimenti tienitela....potresti poi avere solo rimpianti perch? non l'hai pi?...

Comment

• Font Size
      beh... la scelta di comprarsi casa qualche sacrificio lo comporta sempre, a meno che uno non sia ricco di famiglia...
      diciamo che vendere una moto ora non significa non averne mai più una... potresti rinunciarci per un paio d'anni e poi riprenderla quando avrai preso un po' il ritmo con i soldi da pagare...
      sei giovane, si può fare...
      e poi... al massimo... nel frattempo... sfrutti quella di qualche amico!! per un giretto ogni tanto va bene...

Comment

• Font Size
        devi decidere tu....vedi se riesci a tenerla....se veramente la usi....se ti vale la pena ecc

Comment

• Font Size
          la moto si può sempre ricomprare in periodi migliori....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            la moto si pu? sempre ricomprare in periodi migliori....
            Ecco, questo ? esattamente il mio pensiero!!!

So che sar? un sacrificio comprare casa... ma sono pronto a farlo, adesso o mai pi?! poi ho trovato quella che mi piace veramente

Comment

• Font Size
              vendila e ricomprati il 750 a du soldi

Comment

• Font Size
                bhè se proprio ti è utile venderla si vendila in finale la casa è molto + importante della moto...
                poi magari appena ti sistemi te la ricompri...
                oppure meglio ancora se riesci a tenere la tua che è sempre e cmq già la TUA moto

Comment

• Font Size
                  Se proprio devi vendila...C'è sempre tempo per riprenderne un'altra!

Comment

• Font Size
                    ...n'altro che sta cadendo nelle sgrinfie della casa

Comment

• Font Size
                      Lizio.. vedi te... il portafoglio lo conosci solo tu...

Certo che considerando l'entità dei mutui per acquistare una cosa.. penso che con quello che prendi della moto ti ci compri nulla... tienla. sennò poi ti mangi le palle..

Quelli che fanno mutui da 300mila euro e vendono la moto per tirarne su 5-6mila.. o hai fatto un passo più lungo della gamba.. o è una scusa..

Comment

• Font Size
                        E' molto soggettivo... dipende tutto da quanto guadagni, da quanto paghi la casa (e quindi il mutuo) e da quante spese mensili hai.

Uno puo anche dirti: tienila e se proprio ti servono quegli 8/9 mila euro in piu fai il mutuo di 10 mila euro piu alto, pero significa 50 euro in piu al mese da pagare, per cui dipende molto da quanto ti incidono quei 50 euro sulle spese mensili.

Comment

• Font Size
                          Lizio io la moto alla fine l'ho tenuta e l'assicurerò dopo un anno e mezzo....tanto tempo si ma almeno ho qualcosa da assicurare, se l'avessi venduta sicuramente non potrei permettermi di comprarne una perché quei soldi sarebbero stati indubbiamente spesi per la casa

Comment

• Font Size
                            ...con i soldi della mtoo ti ci compri il divano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MANZU
                              bh? se proprio ti ? utile venderla si vendila in finale la casa ? molto + importante della moto...
                              poi magari appena ti sistemi te la ricompri...
                              oppure meglio ancora se riesci a tenere la tua che ? sempre e cmq gi? la TUA moto
                              Quotone

Comment

X
                              Working...
                              X