Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, VENDO TUTTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    caspita me l'appoggiate tutti va che ci rimango sotto
    Attento Johnny ... se tutti te lo appoggiamo ... azz poi in pista e' grama

Comment

• Font Size
      Io sono in una situazione simile, anche se la morosa (tecnicamente è lei che prenderà casa) mi ha già dato un segnale.... s'é comprata il casco
      Ora se vendessi la moto o pensassi di cambiarla con un'altra più economica mi salterebbe fuori al massimo la cucina, minimo un divano. Insomma nulla che cambi la vita.
      Mettila in questo modo: puoi sempre limitarti nelle uscite, facendo dei giretti ogni tanto nel pomeriggio ti togli la voglia e non ci scappano extra.
      Oppure puoi metterla da pista, zero spese fisse e quelle volte che ci vai molto molto divertimento!

Comment

• Font Size
        tieni la moto. vendendola guadagneresti qnt? 5000-6000 euro? non credo che su 270.000 euro ti cambino la vita! certo, le spese sono il problema della moto e allora le soluzioni sono due: la tieni ferma e magari non fai l'assicurazione attendendo tempi migliori, oppure te la fai solo pista! certo, poi c'? da vedere l'utilizzo che fai te della moto! vedi! per? ecco, non so che situazione finanziaria hai, non so come usi la moto! vedi tu!

Comment

• Font Size
          io vando la macchina piouttosto che la moto.... Vara te....
          Se la vendi non la prendi +! Non per farti i contio in tasca.... Ma 1000euro di mutuo al mese per 30anni.... difficile che tra 10 anni tu abbia un aumento tale per permetterti la moto...
          Sul fatto spese poi.... Io son uno di quelli che ci lascia li lo stipendio ad andare in giro a far festa... Eppure già diminuendo le birre le spese della moto son coperte... E certo non faccio 200km all'anno! Sul fatto poi di metterla da pista.... Ba.... A quel punto vendila! Se non la puoi mantenere per usalra pochino.... Pensa te ad andare in pista!! Si risparmi bollo e assicurazione.... Ma la pista e i trasferimenti non è che li regalano.... Siamo realisti!

Comment

• Font Size
            Venduto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              AAA MOGLIE CERCASI!!!

requisiti essenziali: stipendio alto!!!!

he he he. scherza scherza ma mi sa che ? l'unica soluzione
              Okkio che la ormai ex(penso) missLizia di soldini ne ha parecchi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                azz...270.000 euri di mutuo....nn so sei pi? ''coraggioso'' o ''pazzo''
                na villetta insomma...

metri quadri?

mh... sono 2 piani da 70 metri quadri circa. Zona giorno sotto. zona notte sopra, soffitta, garage, spazio davanti a casa e giardino + orto + piante dietro. tutto recintato e indipendente.

Lo so che ? un po' grandina per me... ma adesso sono solo, domani chiss?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  Okkio che la ormai ex(penso) missLizia di soldini ne ha parecchi...
                  alt!!!

Stavo scherzando ovviamente!!!

Se mi dovessi sposare non sar? certo per soldi. sia chiaro!!
                  Si, la MissLizia ? una ex da un pezzo... e si soldi ne ha, ma penso di aver almeno dimostrato che non stavo con lei per quelli, e non star? mai con nessuno per soldi.

Piuttosto tribulo da solo una vita, faccio rinunce io, anche grosse se serve.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Venduto?

GIAMMAI!!!

Adesso faccio ancora una spesa: le gomme perch? proprio sono arrivato alle tele. Spendo 250 euro di gomme e basta.
                    Poi la user? davvero pochissimo, pochi consumi, poca usura, le gomme mi devono durare almeno tutta la stagione, e a settembre quando scade l'assicurazione vedremo se rinnovarla. Tanto a settembre la metto in mezzo al salotto come un soprammobile

Comment

X
                    Working...