Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motard...

Visto che la mia Rsv ormai vedr? solamente la pista, stavo pensando di optare per un motard da utilizzare per strada...

Ho buttato l'occhio sui prezzi dell'usato ma cazzarola costano quasi come nuovi!!!!!!

• Font Size
    E' vero, se recenti costano un botto! Prova a cercare un Husky o un Ktm del 2002-2003, dovrebbero tra i più abbordabili e sopratutto tra i piu' robusti e facili da usare in strada

Comment

• Font Size
      già...ci ho pensato anch'io...

forse porto a casa un RM 250 (lo comprerei insieme a Pine...) per il sabato pomeriggio ,questa settimana vedrò...

Comment

• Font Size
        Pensa che ci son degli usati che vengon venduti a un prezzo maggiore di quello di prima immatricolazione.. Potere dell'euro....

Comment

• Font Size
          ....se avete l'occhio e l'abitudine sulla stradale ...i motard vi sembreranno delle biciclette storte... ...ma siccome voi (jonnyrsv e fajan) avete gi? due biciclette storte ...sapete gi? di cosa parlo

...apparte le cazzate ...anche a me l'idea tempo fa sconfinferava ....ma non mi ha convinto ....vanno troppo poco ....fajan tieniti il monster che ? meglio...

Comment

• Font Size
            Compra una BMX!!!

Comment

• Font Size
              Boh intanto domenica mi prendo uno dei quad che davo a noleggio e mi passo la giornata con quello....

Nel frattempo sto in cerca di qualcosa....

Last edited by jonny_rsv; 04-04-06, 14:37.

Comment

• Font Size
                JOHNNY...non vendo il MONSTER per l'RM...sarebbe una terza moto
                (che però sarà da dividere con un altro amico...) ,tanto per quello che dovrebbe venirmi a costare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  JOHNNY...non vendo il MONSTER per l'RM...sarebbe una terza moto
                  (che per? sar? da dividere con un altro amico...) ,tanto per quello che dovrebbe venirmi a costare...
                  Beh vendere il Monster sarebbe impossibile!!!!

Chi te lo compra????

Comment

• Font Size
                    bè mi sà che l'RM250 non sia proprio economica di manutenzione...

Comment

• Font Size
                      per quello che viene a casa...poi siamo in 2...non dobbiamo fare un mondiale,ma correre ogni tanto...visto che le piste per le moto da strada costano un sacco,mi do un po' al cross...che con 10 euro corro tutto il giorno

Comment

• Font Size
                        anche un mio amico la stà cercando un ktm 2002-3 ma nn riesce a trovare niente

Comment

• Font Size
                          In strada io ho usato il KTM Duke 620 (modificato il giusto), tra le curve e in montagna ti dimentichi presto la stradale e non la rimpiangi, ma se devi fare un viaggetto (anche 60-70km) con qualche rettilineo....salvati cielo! Ti fai 2 ma#oni così! L'ideale sarebbe avere la stradale + il SM...

Comment

• Font Size
                            un bel vor 530

Comment

• Font Size
                              fossi in te farei questo

a me piace una cifra... ma nero

Comment

X
                              Working...
                              X