Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheheh se se fidanzati gelosi ....darkdream ma leggi quello che scrivi? ...auguri gi? che loro due si lascino cosi crazibijers ci pu? provare
...crazybikers ti piace sta tipa? ....e te credo che il suo uomo ? geloso...
Io non auguro che si lasciono...Anzi...Per? ? innegabile che prima o poi accade a quella et?! Sono (siamo) giovani...
E sicuramente non gli consiglio di provarci fingendosi amico, ma gli dico di rimanere VERAMENTE amico di quella ragazza...Se si trova bene con lui ne vale seriamente la pena!!!
Probabilmente mi son spiegato male, domani vedo di spiegarmi meglio!
a 17 anni cè solo una cosa da dire..... DIVEEERTITI....
questa esperienza tienila pazientemente in considerazione, se sarà il momento poi uscira a galla da sola.
nel frattempo però non dimenticarti che ce ne sonon molte altre oltre a SARA, quindi non montarti troppo la testa
a 17 anni c? solo una cosa da dire..... DIVEEERTITI....
questa esperienza tienila pazientemente in considerazione, se sar? il momento poi uscira a galla da sola.
nel frattempo per? non dimenticarti che ce ne sonon molte altre oltre a SARA, quindi non montarti troppo la testa
mola il colpo... se lei vuol fare la peripatetica siciliana e farsi fare ste menate da chiunque.... non stare a perderci tempo.... a meno che non vuoi frequentare un banderuola senza zebedei ( beh.. magari quelli meglio che non li abbia..)
Sara ? una ragazza di un anno + piccola di me che ho conosciuto in gita.mi ci sono trovato veramente bene ma lei ha il tipo da un bel p?.oggi stavamo messaggiando ad un certo punto non mi risponde +.Mi arriva un mex dell'amica e mi dice che i messaggi per Sara li devo far passare da lei perch? il tipo ? geloso e la situazione potrebbe degenerare.Le ho detto che una persona non pu? isolarsi del mondo perrch? il tipo ? geloso.ha detto che mi spiega domani a scuola.Che mi consigliate di fare??
dille che tu non sei geloso........conoscila.....se veramente ke piaci ...il tipo non ? un problema
Lei sta con questo tipo di 23 anni da 2 anni e mezzo e grazie a lui, lei ha rinunciato a molte amicizie.Secondo me mi ha visto + come un amico.Non so se è giusto chiarire le cose rischiando di rovinare il rapporto..tra l'altro oggi mi è grandinato sulla moto.Che giornata di me**a
Lei sta con questo tipo di 23 anni da 2 anni e mezzo e grazie a lui, lei ha rinunciato a molte amicizie.Secondo me mi ha visto + come un amico.Non so se ? giusto chiarire le cose rischiando di rovinare il rapporto..tra l'altro oggi mi ? grandinato sulla moto.Che giornata di me**a
Sara ? una ragazza di un anno + piccola di me che ho conosciuto in gita.mi ci sono trovato veramente bene ma lei ha il tipo da un bel p?.oggi stavamo messaggiando ad un certo punto non mi risponde +.Mi arriva un mex dell'amica e mi dice che i messaggi per Sara li devo far passare da lei perch? il tipo ? geloso e la situazione potrebbe degenerare.Le ho detto che una persona non pu? isolarsi del mondo perrch? il tipo ? geloso.ha detto che mi spiega domani a scuola.Che mi consigliate di fare??
fa bene il tipo ad essere geloso visto che tu stai l? come un avvoltoio.
per Franz:A me sta tipa garba molto ma non vorrei bruciarmela
per Babbà: hai ragione, probabilmente anch'io sarei geloso, ma non è così facile dimenticare dalla sera alla mattina una tipa che ti piace
dico solo di metterti nei panni di lui! io mi incazzerei a bestia! ma cmq la questione ? anche che se lei messaggia con te vuol dire che magari il rapporto tra loro ? logoro! aspetta, pazienta!!!
Comment