Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sara

Sara ? una ragazza di un anno + piccola di me che ho conosciuto in gita.mi ci sono trovato veramente bene ma lei ha il tipo da un bel p?.oggi stavamo messaggiando ad un certo punto non mi risponde +.Mi arriva un mex dell'amica e mi dice che i messaggi per Sara li devo far passare da lei perch? il tipo ? geloso e la situazione potrebbe degenerare.Le ho detto che una persona non pu? isolarsi del mondo perrch? il tipo ? geloso.ha detto che mi spiega domani a scuola.Che mi consigliate di fare??

• Font Size
    Come ti capisco...Questi fidanzati gelosi sono veramente rompic*****i!

Per esperienza ti dico di cercare di rimanere in contatto con lei ma senza esagerare, e di aspettare pazientemente...Prima o poi si lascieranno!
    Se vi sentite abbastanza regolarmente magari si accorge che tu sei meglio del suo ragazzo e decide di cambiare!
    Non vale la pena di andare a cercar rogne, aspetta con pazienza e fatti sentire non troppo spesso ma regolarmente!

Comment

• Font Size
      ricordati quello che ti dico: divertiti fino a quando puoi con gli amici!!! per le ragazze c'è tempo... ti fanno solo andare a male la testa!!!!!

Comment

• Font Size
        come io ho amiche femmine con le quali fa anche piacere scambiare 2 parole ogni tanto
        anche la mia fidanzata è giusto che abbia degli amici con cui scambia anch'essa 2 parole
        l'importante è il rispetto reciproco e tenere sempre le giuste distanze
        chi troppo vuole nulla stringe

Comment

• Font Size
          eheheheh se se fidanzati gelosi ....darkdream ma leggi quello che scrivi? ...auguri già che loro due si lascino cosi crazibijers ci può provare

...crazybikers ti piace sta tipa? ....e te credo che il suo uomo è geloso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            ricordati quello che ti dico: divertiti fino a quando puoi con gli amici!!! per le ragazze c'? tempo... ti fanno solo andare a male la testa!!!!!
            fidati

ps. se fosse la tua tipa, mi sa che ti incazzeresti pure te

Comment

• Font Size
              ricordati quello che ti dico: divertiti fino a quando puoi con gli amici!!! per le ragazze c'? tempo... ti fanno solo andare a male la testa!!!!!
              Minkia Paolino non mi aspettavo una risposta cos? da te!!!!

Cmq quoto Andrea.... se fossi tu nei panni del suo ragazzo ti comporteresti in ugual maniera

Comment

• Font Size
                ci sono tante sfitte,prova con una di loro no? se io fossi il ragazzo e verrei a sapere che uno gli gira in torno passerei all'azione (punitiva)se poi scopro che lei acconsentiva un calcio nel culo e ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  fidati

ps. se fosse la tua tipa, mi sa che ti incazzeresti pure te

andre ? logico!!

appunto se fosse.......

quello che volevo digli era di non perdere la testa per una ragazza oppure di diventare matto.....ma piuttosto di divertirsi con amici...ecc.ecc..tanto avr? un sacco di tempo per fare esperienze!!!

INSOMMA DIVERTITI FINO A QUANDO PUOI!!!

Comment

• Font Size
                    ...se c'è una roba che mi sta sulle palle è la gente che ci prova con le tipe degli altri ...fingendosi solo amici... ...quante botte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Minkia Paolino non mi aspettavo una risposta così da te!!!!

Cmq quoto Andrea.... se fossi tu nei panni del suo ragazzo ti comporteresti in ugual maniera

LA RED BULL è PENETRATA VERSO DI ME!!
                      Last edited by Paolino81; 03-04-06, 15:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...se c'? una roba che mi sta sulle palle ? la gente che ci prova con le tipe degli altri ...fingendosi solo amici... ...quante botte
                        strano........ ma quoto

escluso alcuni amici fidati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          strano........ ma quoto

escluso alcuni amici fidati

..cosa fai spetti ...mi quoti? ...sei pazzo ...la pensi come me?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ..cosa fai spetti ...mi quoti? ...sei pazzo ...la pensi come me?

sar? x? ? lunedi??

Comment

• Font Size

LA RED BULL ? PENETRATA VERSO DI ME!!

Grande Paolino!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X