Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Importante] Far del bene agli altri aiuta noi stessi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...
    non vorrei intromettermi... però lo faccio.
    ...
    il post nasce come segnalazione di una possibilità per la donazione di parte delle tasse al fine della ricerca contro il cancro, giusto ?
    Polemiche a parte, missie ha solo indicato un altra maniera di contribuire a scopi benefici ok ?

    ora, che motivo c'è di sindacare filosoficamente come e quando sono stati ottenuti certi prodotti !
    ma porca miseria, sempre polemica ?

    Volete fare 'sta benedetta donazione ? Fatela a chi volete.
    Non volete farla ? non fatela.
    punto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabmamb
      sempre meno di quanto è concesso donare alle chiese [ ]
      e poi dici di non cercare la polemica? io che non credo nella chiesa ho capito l'esatto contrario!

      P.S. per far un up, no è imperativo provocare la gente (vedi il tuo secondo post).

      donate, bimbi e bimbe, donate.
      Last edited by catoblepa; 05-04-06, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by danon79
        ...
        non vorrei intromettermi... per? lo faccio.
        ...
        il post nasce come segnalazione di una possibilit? per la donazione di parte delle tasse al fine della ricerca contro il cancro, giusto ?
        giusto!

        Polemiche a parte, missie ha solo indicato un altra maniera di contribuire a scopi benefici ok ?
        esatto dunque la risposta NON ? pertinente, ? semplicemente OT!
        le polemiche nn possono essere messe semplicemente da parte perch? parte integrante ma soprattutto motivazione delle sue diverse indicazioni!
        e poi una polemica sulla "etica" dell'associazione da me citata ? assurada....dunque: secondo OT + polemica non certamente aperta da me!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by catoblepa
          e poi dici di non cercare la polemica? io che non credo nella chiesa ho capito l'esatto contrario!
          oh, ciccio: hai saltato un bel po' di risposte!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            non è tanto Ot se sempre di associazione benifica si tratta non trovi ?
            poi certo, ognuno la pensa come vuole...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danon79
              non ? tanto Ot se sempre di associazione benifica si tratta non trovi ?
              poi certo, ognuno la pensa come vuole...
              Ma s?, lascia perdere. Contavo nel fatto che chi ama gli animali leggesse la mia proposta, non intendevo fare polemica, ho di meglio da fare. Chiuso il discorso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by missie**76
                I fondi dati alle associazioni come l'AIRC servono anche a torturare inutilmente migliaia di animali....
                uhm...eppure nn lascia molto spazio ad altre interpretazioni...(e cmq dispiace anke a me...)
                Last edited by gabmamb; 05-04-06, 12:38.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  capisco la tua obiezione gabmamb, in effetti sembrano esistere enti che lottano contro la vivisezione e per la protezione degli animali in questo senso.
                  E' logico però che ci si deve affidare al buon senso e alla correttezza morale delle strutture che conducono esperimenti con medicinali, perchè, checchè se ne dica, gli esperimenti da qualche parte vengono anche fatti sull'essere umano.. quindi... possiamo fare poco in questo senso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    http://www.airc.it/associazione/animali.asp

                    Il link sopra spiega esattamente la posizione dell'AIRC sulla sperimentazione animale .. per conoscienza anche sul sito di beppe grillo si possono trovare lodevoli iniziative (non necessariamente politiche) per cercare di cambiare un po' le cose in questo mondo un po' incasinato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fashioneer
                      http://www.airc.it/associazione/animali.asp

                      Il link sopra spiega esattamente la posizione dell'AIRC sulla sperimentazione animale .. per conoscienza anche sul sito di beppe grillo si possono trovare lodevoli iniziative (non necessariamente politiche) per cercare di cambiare un po' le cose in questo mondo un po' incasinato

                      sei veramente un grande!!!!
                      non me n'ero accorto della pagina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabmamb
                        oh, ciccio: hai saltato un bel po' di risposte!!!!!!!!!
                        non mi chiamo ciccio, e le risposte le ho lette tutte, come solito. saluti e baci.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X