Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Importante] Far del bene agli altri aiuta noi stessi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    hmm ok allora lo interpretiamo (le faccine incazzose) come un
    il 5x1000 ? meno del 8x1000 che a sua volta ? ancora poco. e tutti felici a far del bene come meglio si crede
    bravo esatto......

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Leggere questo post mi ha fatto innervosire, di conseguenza non riesce nel suo intento, che ? quello di farci sensibilizzare, per poterci cos? rendere conto dell'effettivo fattore positivo che si genera donando l' 8x1000.

Quindi non dono.

la tua risposta si commenta da sola...........

Comment

• Font Size
        Esatto. . .

Comment

• Font Size
          bella iniziativa....
          Last edited by Ayrton; 04-04-06, 11:33.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              e' tanto tempo che vorrei fare del volontariato...ma la mia vita=famiglia, bimbi e tutto il resto non mi lascia neanche il tempo per girare in moto...

avevo sentito di questa opportunita' di finanziare la ricerca alla radio....hai fatto bene a segnalarlo.....mi sono segnato il codice fiscale....anche se, non per fare il polemico....avrebbero potuto scegliere un metodo meno complicato per fare la donazione....

che so' ....per donare l'8/1000 alla chiesa non e' che mi devo ricordare il codice fiscale di Papa Ratzinger.....

Last edited by hal1969it; 04-04-06, 14:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                avevo sentito di questa opportunita' di finanziare la ricerca alla radio....hai fatto bene a segnalarlo.....mi sono segnato il codice fiscale....anche se, non per fare il polemico....avrebbero potuto scegliere un metodo meno complicato per fare la donazione....

che so' ....per donare l'8/1000 alla chiesa non e' che mi devo ricordare il codice fiscale di Papa Ratzinger.....

Comment

• Font Size
                  pazzesco.....? finito in terza pagina!

Comment

• Font Size
                    Approfitto di questo post per dire che si possono donare questi soldi anche alla LAV, all'ENPA e forse ad altre associazioni animaliste...
                    I fondi dati alle associazioni come l'AIRC servono anche a torturare inutilmente migliaia di animali....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missie**76
                      I fondi dati alle associazioni come l'AIRC servono anche a torturare inutilmente migliaia di animali....
                      ma ke ca@@o dici?
                      Last edited by gabmamb; 05-04-06, 07:29.

Comment

• Font Size
                        Secondo te i test per nuove cure o nuovi medicinali li fanno sull'uomo o esclusivamente in provetta ?
                        da che mondo e mondo sono sempre sperimentati sugli animali.
                        ecco cosa intendeva missie**76.

E moderare i termini per piacere.
                        E poi un altra cosa: se ti da fastidio che alla gente non importi del tuo post, o meglio, della donazione, fattene una ragione.
                        I fatti parlano no ?
                        Con stima.

Comment

• Font Size
                          mi meraviglio di come ci possa essere tanta ignoranza in materia di 5x1000 e 8x1000

chi è dipendente può donare il 5x1000 utilizzando il modulo allegato al CUD.
                          per chi non sapesse di cosa si tratta, il 5x1000 non è in più a ciò che si paga già di tasse, ma un "di cui".

Comment

• Font Size
                            Secondo te i test per nuove cure o nuovi medicinali li fanno sull'uomo o esclusivamente in provetta ?

E poi un altra cosa: se ti da fastidio che alla gente non importi del tuo post, o meglio, della donazione, fattene una ragione.
                            I fatti parlano no ?
                            Con stima.
                            grazie per la risposta!
                            cos? me l'hai uppata!!!

Comment

• Font Size

I fatti parlano no ?
                              Con stima.
                              Anche io ti ringrazio... :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missie**76
                                Anche io ti ringrazio... :-)
                                mi piacerebbe tanto sapere con cosa ti curi (forse usi per tutto l'aspirina dato che è stata provato solo sugli ebrei dei campi di concentramento in tempo di guerra dalla AG-farben ovvero la Bayer moderna).....o meglio: con che prodotti ti fai....."bella".....

sono un'animalista (inteso come voler bene agli animali, nn fargli del male e aiutare l'enpa nonostante sia un carnivoro) ank'io ma cmq cerco di fare qualcosa per evitare che ragazzi e bambini debbano morire di cancro, leucemia, ecc......
                                fatti un giro nel reparto di ematologia pediatrica di un qualunque ospedale......

poi fate secondo coscienza!
                                Last edited by gabmamb; 05-04-06, 09:55.

Comment

X
                                Working...
                                X