Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Importante] Far del bene agli altri aiuta noi stessi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by danon79Leggere questo post mi ha fatto innervosire, di conseguenza non riesce nel suo intento, che ? quello di farci sensibilizzare, per poterci cos? rendere conto dell'effettivo fattore positivo che si genera donando l' 8x1000.
Quindi non dono.
la tua risposta si commenta da sola...........
Comment
-
e' tanto tempo che vorrei fare del volontariato...ma la mia vita=famiglia, bimbi e tutto il resto non mi lascia neanche il tempo per girare in moto...
avevo sentito di questa opportunita' di finanziare la ricerca alla radio....hai fatto bene a segnalarlo.....mi sono segnato il codice fiscale....anche se, non per fare il polemico....avrebbero potuto scegliere un metodo meno complicato per fare la donazione....
che so' ....per donare l'8/1000 alla chiesa non e' che mi devo ricordare il codice fiscale di Papa Ratzinger.....
Last edited by hal1969it; 04-04-06, 14:15.
Comment
-
Originally posted by hal1969itavevo sentito di questa opportunita' di finanziare la ricerca alla radio....hai fatto bene a segnalarlo.....mi sono segnato il codice fiscale....anche se, non per fare il polemico....avrebbero potuto scegliere un metodo meno complicato per fare la donazione....
che so' ....per donare l'8/1000 alla chiesa non e' che mi devo ricordare il codice fiscale di Papa Ratzinger.....
Comment
-
Approfitto di questo post per dire che si possono donare questi soldi anche alla LAV, all'ENPA e forse ad altre associazioni animaliste...
I fondi dati alle associazioni come l'AIRC servono anche a torturare inutilmente migliaia di animali....
Comment
-
-
Secondo te i test per nuove cure o nuovi medicinali li fanno sull'uomo o esclusivamente in provetta ?
da che mondo e mondo sono sempre sperimentati sugli animali.
ecco cosa intendeva missie**76.
E moderare i termini per piacere.
E poi un altra cosa: se ti da fastidio che alla gente non importi del tuo post, o meglio, della donazione, fattene una ragione.
I fatti parlano no ?
Con stima.
Comment
-
mi meraviglio di come ci possa essere tanta ignoranza in materia di 5x1000 e 8x1000
chi è dipendente può donare il 5x1000 utilizzando il modulo allegato al CUD.
per chi non sapesse di cosa si tratta, il 5x1000 non è in più a ciò che si paga già di tasse, ma un "di cui".
Comment
-
Originally posted by danon79Secondo te i test per nuove cure o nuovi medicinali li fanno sull'uomo o esclusivamente in provetta ?
E poi un altra cosa: se ti da fastidio che alla gente non importi del tuo post, o meglio, della donazione, fattene una ragione.
I fatti parlano no ?
Con stima.
cos? me l'hai uppata!!!
Comment
-
Originally posted by danon79Secondo te i test per nuove cure o nuovi medicinali li fanno sull'uomo o esclusivamente in provetta ?
I fatti parlano no ?
Con stima.
Comment
-
Originally posted by missie**76Anche io ti ringrazio... :-)
sono un'animalista (inteso come voler bene agli animali, nn fargli del male e aiutare l'enpa nonostante sia un carnivoro) ank'io ma cmq cerco di fare qualcosa per evitare che ragazzi e bambini debbano morire di cancro, leucemia, ecc......
fatti un giro nel reparto di ematologia pediatrica di un qualunque ospedale......
poi fate secondo coscienza!Last edited by gabmamb; 05-04-06, 09:55.
Comment
X
Comment