Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Importante] Far del bene agli altri aiuta noi stessi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Importante] Far del bene agli altri aiuta noi stessi!!!!

da quest'anno ? possibile donare il 5x1000 all'AIRC, sempre meno di quanto ? concesso donare alle chiese [ ], ma pur sempre qualcosa!

dato che ? qualcosa che (si spera mai!!!!) potrebbe tornare utile a tutti quanti, direi che sia il caso di firmare!!!

tutte le info qui: www.airc.it/aiuta_ricerca/5_per_mille.asp

in questo mondo schifoso, cerchiamo di darci una mano.....

• Font Size
    alla faccia........
    spirito di solidarietà tra motociclisti..........ma nn con il resto del mondo!
    solo 12 visite, nessun commento passato in seconda pagina!
    complimentoni!!!!!

evviva gli italiani!!!!

Comment

• Font Size
      evviva chi vuole far polemica a tutti i costi......

Comment

• Font Size
        io che sono a reddito dipendente e non faccio dichiarazione del reddito come faccio a donare l'8 per mille?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          io che sono a reddito dipendente e non faccio dichiarazione del reddito come faccio a donare l'8 per mille?
          sul loro sito ci sono tutte le info!
          ci sono tre possibilit?................e purtroppo ? solo il 5 per mille....

Comment

• Font Size
            e io che sono studente?

Comment

• Font Size
              scusa gab ma che minchia vuol dire sto messaggio? anche con l'8x1000 si fanno tante bellissime cose... di sicuro nn serve per far comprare la ferrari al parroco.. ? il caso di far polemica anche nella solidariet??

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                scusa gab ma che minchia vuol dire sto messaggio? anche con l'8x1000 si fanno tante bellissime cose... di sicuro nn serve per far comprare la ferrari al parroco.. ? il caso di far polemica anche nella solidariet??

infatti la polemica la stai facendo tu!
                il mio messaggio vuole solo sensibilizzare tutti su questa nuova possibilit?, ovvero destinare il 5x1000 all'airc!

il confronto con l'otto per mille ? solo un inciso, per me assurdo (ma nn ho intenzione di aprire una discussione sui preti, sulle "tante bellissime cose" e la chiesa che oltre a sfociare in una sterile polemica ? proibita dalle regole del forum!!!), che non condivido!
                io avrei fatto l'opposto.......

Comment

• Font Size
                  ? una tua idea, se vuoi riportare la questione 5x1000 sta bene, ma nn fare paragoni polemici.

Comment

• Font Size
                    ? una tua idea, se vuoi riportare la questione 5x1000 sta bene, ma nn fare paragoni polemici.
                    quoto! in effetti leggendo il primo post di gab ho avuto sta sensazione di polemica sterile nei confronti della chiesa!

Comment

• Font Size
                      è una tua idea, se vuoi riportare la questione 5x1000 sta bene, ma nn fare paragoni polemici.
                      al di là del fatto che nn ho intezione di farlo, poichè è una mia idea, se volessi, esprimendola nel modo opportuno potrei scriverla, perchè il forum non vieta di esprimere le proprie idee ma solo di parlare di politica, religione e polemiche ad esse inerenti!

cmq kiudo qui l'OT e riuppo l'iniziativa!!
                      Last edited by gabmamb; 04-04-06, 09:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155
                        quoto! in effetti leggendo il primo post di gab ho avuto sta sensazione di polemica sterile nei confronti della chiesa!
                        ma se lo rileggi bene il senso nn ? quello!

Comment

• Font Size
                          hmm ok allora lo interpretiamo (le faccine incazzose) come un
                          il 5x1000 ? meno del 8x1000 che a sua volta ? ancora poco. e tutti felici a far del bene come meglio si crede

Comment

• Font Size
                            Io lo faccio 3 volte al mese (2-12-22) e nn avete idea di come mi senta bene alla fine di ogni turno ..nn potrei mai rinunciare

Comment

• Font Size
                              Leggere questo post mi ha fatto innervosire, di conseguenza non riesce nel suo intento, che è quello di farci sensibilizzare, per poterci così rendere conto dell'effettivo fattore positivo che si genera donando l' 8x1000.

Quindi non dono.

Comment

X
                              Working...
                              X