Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN MIO INTERVENTO SU "IL GIORNO"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Caro sincruzzo..... lo sai che apprezzo quello che fai......
    immagino che a cose del genere non ci si faccia mai l'abitudine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Diciamo che non ci si fa l'abitudine ma quasi...infatti in molti mi accusano di essere diventato molto + freddo d quando faccio questo lavoro..ma d'altronde che ci vuoi fare...ogni tanto ci sono dei particolari che ti toccano...st? volta x esempio la fede al dito e la moglie che si ? presentata in posto dopo un'ora che tentavamo di rianimarlo quando oramai l'avevamo gi? coperto con un telo...non vi dico la sua reazione naturalmente

      Comment


      • Font Size
        #18
        che brutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi spiace Sincro.ammiro il tuo lavoro ed ? un piacere pensare che ci sono persone come te che si occupano delle disgrazie che ogni giorno purtroppo accadono.E' un onore conoscerti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            sincro...certo ? triste...ma nei casi tipo del defenestrato credo siano grandi soddisfazioni...

            cmq siete una delle tante categorie di lavoratori non sufficientemente apprezzati!

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono i fatti tristi della vita di tutti i giorni, ogni tanto si hanno delle soddisfazioni, altre volte come oggi ? tutto vano.....
              fai parte di una categoria che ammiro molto, sincro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie a tutti ragazzi x i complimenti....sono commosso... ...magari tutti ci apprezzassero cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sincro
                  Grazie a tutti ragazzi x i complimenti....sono commosso... ...magari tutti ci apprezzassero cos?
                  Il guaio ? che si apprezza qualcuno soltanto quando ti accorgi che ne hai davvero bisogno. Spesso si parla male delle forze dell'ordine, dei medici e di tanti altre categorie ancora, ma poi...
                  Nel mio piccolo ti riporto il mio esempio: lavoro come sistemista presso una grande azienda... ebbene nessuno si accorge di noi, fino a che tutto funziona, ma appena un servizio non ? disponibile, devi sentire che urla!
                  Ascolta sincro, ma il tuo lavoro, non ti ha mai fatto scappare la voglia di andare in moto? Immagino quante persone avrai soccorso, a causa di un brutto incidente a bordo del nostro amato mezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gi? Sincro, purtoppo molte volte fare del nostro meglio non serve...
                    L'importante ? non somatizzare mai questi eventi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pumpkinhead
                      Ascolta sincro, ma il tuo lavoro, non ti ha mai fatto scappare la voglia di andare in moto? Immagino quante persone avrai soccorso, a causa di un brutto incidente a bordo del nostro amato mezzo.
                      Ti dir?...ci sono stato anche io dalla parte del soccorso a causa di due brutti incidenti in moto che mi hanno costretto a 11 mesi di stampelle x colpa di due automobilisti "indisciplinati" ( ) e ringrazio Dio che sono un soccorritore serio...praticamente ho dovuto entrambe le volte dirigere il mio stesso soccorso dopo essermi qualificato dicendo ai soccorritori cosa fare...purtroppo molte volte si ? nelle mani di soccorritori abbastanza "improvvisati"
                      E cmq NO...non mi ? mai passata la voglia nonostante tutto quello che ho passato e visto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X