da Piaggio Zip 50 a Aprilia Falco 1000....nessun problema,almeno per me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da motorini a moto
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by franzkranzio son voluto passare per il 125 anche per questo motivo.....per apprezzare poi di + il passaggio alle cilindrate + grosse.....e per fare esperienza.....,io ho avuto il minicross a 7, poi il caballero a 11(prima moto a marce),poi bultaco sherpa 350 a 11\12,poi sono passato allo sputer 50 a 14 e adesso alla mito,anche se ho avuto un po di scuola da quelle moto, ci ho messo un bel po ad abbituarmi ai semimanubri
io passerei all' rs 250 molto volentieri (per avere un'altro step evolutivo)ma quelle depo le vendono a prezzi folli
,quindi passo direttamente al 749 (spero
)
basta avere un po di testa, e si puo fare (dal 50 al 600 si dal 50 al mille lasciamo perdere)
Comment
-
Io purtroppo a parte dei fifty non ho mai usato motori a marce... So la teoria dell'uso delle marce, ma la pratica mi manca... Infatti sto trattando con un mio compagno di classe per farmi fare qualche giro col suo rs 50... butta via...
Comment
-
Ciao io ho preso da poco l' R6 ed era da 6 anni che non salivo su uno scooter e devo dire che pensavo fosse + difficile, cera gente che mi diceva che ero un pazzoma io testa dura
via mi son preso il mio sogno
, un consiglio se non hai mai guidato un motorino/moto a marce ti conviene convincere come dicevi il tuo amico di farti imprestare per qualche giorno il suo motorino cosi fai un po di pratica, xch? i 600 hanno una prima da arresto cardiaco e all'inizio tende a fregarti nelle partenze, altro consiglio allena il polso x muovere l'acceleratore di spostamenti millimetrici che sotto al culo non avrai un 50ino che smanetti qua e l?...
Ciao spero di esserti stato utile..
Comment
-
Grazie ordak...
Si b?... immagino che la prima di un 600 non sia molto blanda...
Vedr? di scroccare qualche giro in qua e in la il piu spesso possibile...
E mi allener? a smanettare!!!
Comment
X
Comment