Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da motorini a moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio da motorini a moto

Io ho 17 anni e posseggo un cinquantino e a 21 anni prender? una moto seria... un 600 probabilmente...
    Pero mi chiedevo, c'? chi da un cinquantino non a marce ? passato a un 125 a marce per farsi un po le ossa per poi passare a 21 ad una moto di grossa cilindrata... C'? chi ? passato da un 50ino a marce alla moto grossa... C'? qualcuno che ? passato da un 50ino non a marce alla moto vera a marce?
    Come vi siete trovati? senza esservi "fatti le ossa" prima...

Grazie

• Font Size
    ...io son passato da uno scooter 90 ad un R6 ....nessun problema ...basta andar per gradi ...senza voler strafare

Comment

• Font Size
      Non preoccuparti per niente...Si può benissimo passare da un 50ino monomarcia ad una moto seria a marce...L'importante è prestare le dovute cautele!

Comment

• Font Size
        Secondo me sarebbe meglio fare un pò di pratica con un 125 sportivo magari usato perchè capita la volta che si fa l'errore(toccatina) e si paga la conoscenza del mezzo

Comment

• Font Size
          andare per gradi e' sempre meglio....... ma se non si puo' puoi sempre aprire poco e impratichirti con calma sul cambio......

Comment

• Font Size
            io ho fatto il passaggio Phantom50--->VFR...la vufera mi è costata come prendere un vecchio 125 a marce...1200euro! Se ci sei con la testa non è nulla di complicato!

Comment

• Font Size
              Per il momento grazie a tutti

Comment

• Font Size
                io da un phantom all cbr 600 rr nn devi farti prendere la mano io è da un anno che ce l ho e ancora nn mi fido del tutto

Comment

• Font Size
                  Bello... Anche a me piace sproposiatamente il cbr rr... Se dovessi prendere la moto ora sicuramente la mia scelta ricadrebbe su essa...

Comment

• Font Size
                    io sono passato da un SI al MONSTER 900 dark...tanto non è molto potente,per cui andava più che bene...

Comment

• Font Size
                      te lo saprò dire il prossimo anno, ih ih ih... :-D

Comment

• Font Size
                        Bella Ste...

E bravo Fajan

Comment

• Font Size
                          io sono passato dall rs 50 all R6.. basta usare la testa

Comment

• Font Size
                            E' lo stesso dilemma che afflliggeva me.. pensa che prima di prendere questa non avevo mai guidato neppure uno scooter 50.
                            Ce ne ho messo un po' per imparare, ma alla fine sono soddisfatto.
                            Se poi ci sono le varie limitazione relative ad ogni et? un motivo ci sar?.. se inizi con un'r1 o con una zx-10r o hai la testa o ....un'assicurazione sulla vita .
                            Io ti consiglio comunque di provare un 125 e di prenderti la moto a 18 depo (si fa per dire )
                            Ciao!

Comment

• Font Size
                              io son voluto passare per il 125 anche per questo motivo.....per apprezzare poi di + il passaggio alle cilindrate + grosse.....e per fare esperienza.....

Comment

X
                              Working...
                              X