Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....piove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....piove....

....e son appena corso giu a mettere al riparo la macchina perche ? venuta giu un p? di grandine....

....non oso immaginare che brutto debba essere non poter metter al riparo la macchina quando inizia a grandinare... ...che dramma vederla rovinarsi ....specialmente se uno ci tiene molto

....mi ? capitato una volta mentre ero in giro ...ho fatto le corse per arrivar sotto al cavalcavia e a momenti mi schianto...

• Font Size
    Da noi ne è venuta una poco tempo fa con chicchi come arance, un conoscente s'è troivato un "chicco" dentro l'abitacolo di un'A4 nuova nuova...

Un ciclista è volato di sotto da una scarpata quasi in coma...

Un macello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Da noi ne ? venuta una poco tempo fa con chicchi come arance, un conoscente s'? troivato un "chicco" dentro l'abitacolo di un'A4 nuova nuova...

Un ciclista ? volato di sotto da una scarpata quasi in coma...

Un macello....

...e fuori l'A4 era sfatta?

Comment

• Font Size
        ma possibile che questa primavera non arrivi mai???

noi ieri, alla fine, siamo riusciti a prendere acqua... e sotto forma di una bella lavata... di quelle coi fiocchi... quando eravamo a 4 km da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        qualche minuto ci è bastato per lavarci come fossimo stati sotto al temporale per un'ora!
        Last edited by killer loop; 03-04-06, 13:43.

Comment

• Font Size
          ricordo l'anno che ha grandinato a genova... dopo qualche giorno siamo andati all'acquario e dal pulman si vedevano tutti i tetti delle macchine... una devastazione unica.

Comment

• Font Size
            Anche qui a Padova sta grandinando e con dimensioni abbastanza corpose!!
            Auto in salvo dentro il garage!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...e fuori l'A4 era sfatta?

Bene non stava.... ed a quanto ho capito, niente risarcimento dall comune (o dall'ente erogatore in caso di calamit? naturali, del quale non conosco il nome) in quanto risarciscono danni agli immobili sopra una derterminata entit? ed alle colture...

Pensa se fosse successo alla 147ina...

Comment

• Font Size
                Bene non stava.... ed a quanto ho capito, niente risarcimento dall comune (o dall'ente erogatore in caso di calamit? naturali, del quale non conosco il nome) in quanto risarciscono danni agli immobili sopra una derterminata entit? ed alle colture...

Pensa se fosse successo alla 147ina...

...son assicurato contro eventi atmosferici ...socio politici ...rottura cristalli

Comment

• Font Size
                  Lo Supponevo, Lo Suppostavo Lo Predisponevo Lo Immagimìnavo Lo Ero Sicuro Non Ne Dubitavo Sennò Eri Un Pirla Che Te Lo Dico A Fare... Lo Supportavo Lo Sopportavo Lo Ero Certo Ehhh!

Comment

• Font Size
                    Lo Supponevo, Lo Suppostavo Lo Predisponevo Lo Immagim?navo Lo Ero Sicuro Non Ne Dubitavo Senn? Eri Un Pirla Che Te Lo Dico A Fare... Lo Supportavo Lo Sopportavo Lo Ero Certo Ehhh!

...capisoc che hai capito ...e te lo supposto tutto

Comment

• Font Size
                      anqui qui diluvio oggi...

Comment

• Font Size
                        AH dimenticavo, quì c'è un tenero solicino...

Comment

• Font Size
                          qui c'è solo l'apocalisse..... tuoni grandine cielo plumbeo vento...ma nulla di che...

Comment

• Font Size
                            insomma, quelli a cui va meglio siamo noi milanesi........

Giò, ho fatto ripulisti tra i PVT... sorry...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ....non oso immaginare che brutto debba essere non poter metter al riparo la macchina quando inizia a grandinare... ...che dramma vederla rovinarsi ....specialmente se uno ci tiene molto
                              Johnny.......

io ho tutto il parco usato senza riparo!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X