Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Assicurazione Moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Con Assicurazione Moto!!!

allora sono assicurato dal 2003 con la toro assicurazioni... avevo assicurato un cbr600rr e pagavo circa 470 euro solo di r.c. nonch? settembre scorso ho fatto un incidente di cui mi hanno dato colpa...e fin qui ok...ma oggi ? arrivato il rinnovo e anziche pagare 417 euro se non avrei fatto incidente mi trovo a pagare 882 euro per aver fatto un incidente da niente?!??!?! cio? 465 euro in piu' ovvero il doppio?!?!?!?!?!?
    possibile?
    voi avete fatto qualche incidente in cui avevate torto e quanto vi ? aumentata l'assicurazione?

• Font Size
    fossi in te andrei dall' adusbef per vedere se l'aumento anche se giusto per il aftto che hai fatto un incidente è giusto nel quantum...

a in che classe eri e in che classe 6?

se eri in 14 e 6 passato in 17 é possibile che sia lecito l'aumento, a quel punto ti conviene cambiare compagnia.

prova LLoyd adriatico/ LLoyd Italico fondiaria e Milano ass.ni ( o una del gruppo milano ass.ni come Rc sono le + bassee che trovi in giro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark
      fossi in te andrei dall' adusbef per vedere se l'aumento anche se giusto per il aftto che hai fatto un incidente ? giusto nel quantum...

a in che classe eri e in che classe 6?

se eri in 14 e 6 passato in 17 ? possibile che sia lecito l'aumento, a quel punto ti conviene cambiare compagnia.

prova LLoyd adriatico/ LLoyd Italico fondiaria e Milano ass.ni ( o una del gruppo milano ass.ni come Rc sono le + bassee che trovi in giro)
      grazie per il consiglio
      ero in classe universale 11 e sono passato alla 12
      mentre in classe toro assicurazioni ero alla 13 e sono passato alla 16

Comment

• Font Size
        azz....sei pure dalle mie parti, toro assicurazioni una bella X rossa sopra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72
          azz....sei pure dalle mie parti, toro assicurazioni una bella X rossa sopra!
          sono di zoccorino e ho appena preso casa a besana!!!

Comment

• Font Size
            COSAAAAAAAAAAA ...

CHE SONO FUORI!?

io con la MILANO ASSICURAZIONI pago 210 euro l'anno del MONSTER e "pagherei" 270 del ducatone...che credo di non assicurare più (causa pista )...premetto che sono in franchigia (250 euro circa)
            Last edited by fajan 999s; 03-04-06, 18:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              COSAAAAAAAAAAA ...

CHE SONO FUORI!?

io con la MILANO ASSICURAZIONI pago 210 euro l'anno del MONSTER e "pagherei" 270 del ducatone...che credo di non assicurare pi? (causa pista )...premetto che sono in franchigia (250 euro circa)
              si sono fuori di melone
              cmq grazie per la dritta in questi giorni provo a far fare preventivo anche alla milano ass. thanks

Comment

• Font Size
                perdi 2 classi di merito.. in alcuni casi conviene pagar eil danno per richiedere il recupero della classe di merito... s eil danno x ipotesi era di 100€.. tu puoi dare alla tua ocmpagnia il corrispettivo e loro ti ridanno la classe di merito come se il sinistro non foss eavvenuto

Comment

• Font Size
                  Le assicurazioni son peggio degli usurai!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moris3482
                    Le assicurazioni son peggio degli usurai!!!
                    quoto...una truffa legalizzata...sebbene ti salvino il culo dal fallimento ogni qualvolta si faccia un incidente con torto...

Comment

• Font Size
                      vorrei vedere chi sarebeb disposto a mettermi a disposizione 2.500.000€ in cambio di miei 1200€ annui senza spesso sapere chi io sia e chi guidi il mio veicolo....

forse forse tante domande da un'altra ottica non ce le si pone a volte....

provate a far eun incidente con uno non assicurato poi si che si ride...

Comment

• Font Size
                        cambia assicuratore , a mè la liguria assicurazione mi ha fatto il preventivo per il 750 = 340 euro! pago quasi di meno del 125 230( ripartendo dalla 14 perchè prima l'assicurazione era intestata al mio vecchio con la zurigo e ho pagato 260 euro in 12! )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          vorrei vedere chi sarebeb disposto a mettermi a disposizione 2.500.000? in cambio di miei 1200? annui senza spesso sapere chi io sia e chi guidi il mio veicolo....

forse forse tante domande da un'altra ottica non ce le si pone a volte....

provate a far eun incidente con uno non assicurato poi si che si ride...
                          Vuoir ridere? Un amico lo ha fatto.... E si ? gi? ampiamente ripagato! Io, invece, sto aspettando da 10 anni che mi diano i soldi per uno scooter distrutto da un vecchio rincoglionito....
                          Ok che sei del settore..... Ma per favore non ? che ora le assicurazioni sono opere caritatevoli! Se non ci guadagnassero non ci sarebbero....

Comment

• Font Size
                            FRA...non hai torto,il ragionamento fila,però certi aumenti o anche solo le differenze da assicurazione ad assicurazione sono abbastanza alte...non credo che,sebbene esse ti salvino il culo dal fallimento ogni qualvolta si faccia un incidente con torto (come ho detto sopra),si paghino volentieri certe cifre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Vuoir ridere? Un amico lo ha fatto.... E si ? gi? ampiamente ripagato! Io, invece, sto aspettando da 10 anni che mi diano i soldi per uno scooter distrutto da un vecchio rincoglionito....
                              Ok che sei del settore..... Ma per favore non ? che ora le assicurazioni sono opere caritatevoli! Se non ci guadagnassero non ci sarebbero....
                              assolutamente non voglio dire quello.. ? ovvio che devono guadagnarci (x la legeg dei grandi numeri e x gli investimenti finanziari che fanno) ma ci sono i casi limite.. e sgrat sgrat a volte apitano in cui si ? letteralmente ROVINATI!

poi oh... ? come x i vestiti o altro.. bisogna girare e cercare x trovar eil miglior qualita' /prezzo...

Comment

X
                              Working...
                              X