Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rekkia -- veloce veloce report che ho da fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rekkia -- veloce veloce report che ho da fare...

    Ayrton viene da me con la sua simpaticissima miss e la cara Liuppy.
    Travasiamo le DUE (2) cosine che si sono portati... (tutto l'occorrente per una traversata intercontinentale Milano-S.Francisco passando per il polo nord e ritorno). La mia macchina cerca di contenere tutto l'armamentario con estrema fatica ma ce la facciamo.
    Mitico Ayrton che dice "ma controlliamo le carte d'identita'"... sto per mandarlo a quel paese io SICURO che la mia e' nel portafogli come sempre ma.... alla seconda rotonda dietro casa (circa 500mt da casa mia) Ste mi semplifica con dolci parole tipo (caz non c'e'..porc dove l'hai messa.. ecc ecc). Bene, nell'istante in cui realizzo la cosa divento una furia. SI torna indietro a prendere il passaporto...per fortuna della banda. Scopro ORA che se la sono tenuta calda calda al Forum di Assago settimana scorsa durante la partita di Squash fatta con il Peips... vabbe' e' andata bene.

    Arriviamo all'1 e 30. la Manu esprime tutta la sua voglia di sesso notturno con frasi del tipo "amore l'hai gonfiato a dovere?" Amore e' bello duro? mettilo dritto e roba del genere... peccato per Ayrton, stava parlando del materassino!!!

    Ci divertiamo, Golf gira "forte".. ma non chiedete a me i tempi. Io sono con lui comunque anche se l'ho visto un po' demoralizzato. secondo me deve solo reinterpretare il senso di quello che fa in pista, pensare a divertirsi e non dimenticare la cosa piu' importante: cio' che e' fatto e' fatto! I temponi a Rijeka sono stati fatti e su questo non si scappa, lo scooter l'anno scorso l'ha vinto lui... Stavolta a casa e' tornato con la moto integra e senza un graffio... meglio di cosi! Amico Golf rifletti bene e divertiti !!

    Andiamo a mangiare al Ristorante " Il Curvone".. un ottimo aperitivo apre la cena, ottima carne splendida compagnia e il revival sui film mito e di un certo spessore e' stato da soffocare...

    Notizie flash (rekkia in pillole):
    - un grande Pellizzon (usciva dalla Zabagria come un missile terra-aria,impressionante).
    - Auguri amico Gio per il tuo compleanno, sei forte.
    - Defo e signora, complimenti per i risultati del x-Crono T sono davvero contento e siete sempre simpaticissimi
    - Paolino, cosa dire? UN MITO. L'uomo piu' "kilometrico" della pista (libera interpretazione)... 1000 km percorsi e si lamentava del perche' la sua moto avesse bevuto solo 100litri di benza
    - L'amico Lele, che mi ha dato "tanto"... voglio dire...un letto per dormire, non fate volare la fantasia... quando tutti andavano via con le rispettive...noi siamo andati via mano nella mano...

    e poi tutti al solito...ma ora devo scappare

    PP

  • Font Size
    #2
    Leo....poche parole da aggiungere al Report....anzi quasi nessuna........gran compagno di viaggio, unica cosa misteriosa quel sabato notte con LELE....chissà che caxxo è successo davvero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran bel report... e grazie di tutto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leo....pulisci va che mi dà fastidio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton
          Leo....pulisci va che mi d? fastidio!
          ...
          non e' statao esattamenmte cosi... ma: ascoltavi quello che dicevo con interesse tendente allo zero assoluto... e ad un certo punto...

          ...si si ok.. senti, pulisci il vetro che mi da proprio fastidio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissimo Leo..e grazie a tutti gli altri compagni di viaggio

            grasie del passaggio a bordo della tua comodisssima voiture

            ottima musica a bordo..ottime lezioni con CD di Fiorello e ..lezioni aereonautiche col Comandante a bordo

            ma la prossima volta..furgone..moto e via!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Altolà siete andati via te il Lele.... e la sacca piena di giochini per la nottata.

              Grande compagnia con tutti, sono sempre uno spettacolo queste serate.

              Ristorante al "curvone"...... mi sa che ci siamo fatti 15 minuti di risate filate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nitro vuoi la vera verita'????
                NOn ho avuto il tempo di poggiare le mie membra (non membro.... ) sul giaciglio. Gia' dormivo in piedi.. Grazie a Ste che ci ha fatto da taxista..ma la mia macchina e' nera non bianca e gialla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimenticavo... come e' stato il giro con la moto di Paolino???? LukyGio te lo ricordi o no???? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pinkpantherfi
                    dimenticavo... come e' stato il giro con la moto di Paolino???? LukyGio te lo ricordi o no???? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                    approposito cosa avete fatto con la mia moto?????


                    aveva la sella tutta bagnata!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahahahahahah il ristorante curvone
                      Con le DesperateHousewife's croate che ci hanno sollazzato con i loro canti

                      Che weekend ragazzi....
                      Bel Report Pink

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        approposito cosa avete fatto con la mia moto?????


                        aveva la sella tutta bagnata!!!!
                        chiedi alla Lucky che penso abbia avuto uno dei piu' appaganti orgasmi della sua vita.... e pure io... pero' c'e' qualcosa che non va, io stavo DAVANTI.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pinkpantherfi
                          chiedi alla Lucky che penso abbia avuto uno dei piu' appaganti orgasmi della sua vita.... e pure io... pero' c'e' qualcosa che non va, io stavo DAVANTI.....

                          BUahhahaahaahhaahahahahahahahahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pinkpantherfi
                            chiedi alla Lucky che penso abbia avuto uno dei piu' appaganti orgasmi della sua vita.... e pure io... pero' c'e' qualcosa che non va, io stavo DAVANTI.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pinkpantherfi
                              chiedi alla Lucky che penso abbia avuto uno dei piu' appaganti orgasmi della sua vita.... e pure io... pero' c'e' qualcosa che non va, io stavo DAVANTI.....
                              APPAGANTI e AGGRAPPANTI!!!!!!! sai perchè hai trovato la sella combinata in quel modo...? ..eheheh perchè quella era l'unica cosa con cui potevo reggermi!!!!! aahahah


                              Spettacolare Paolino....Pink andava e io ridevo come una matta!!!!! e quanto piega quella motuzza...!!!!
                              Last edited by Luckygio; 03-04-06, 16:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X