Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiodi anti-moto sul sentiero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so bisogna vedere i fatti, io se tutti gli anni dovessi rifare a mie spese il sentiero che porta ai miei pascoli o alle mie terre perch? 4 pirla mi ci fan dei solchi che faccio pure fatica a salirci a piedi....b?h tenterei di certo di farne fuori qualcuno.
    Dalle mie parti di solito chi fa enduro rovina ben bene un sentiero e quando pure per le moto ? impraticabile se ne va a rovinare un'altro, oppure la manutenzione e il ripristino se lo deve sobbarcare il padrone del castagneto, finch? l'anno dopo non tornano le cavallete a ridisfarlo.
    Bisogna ammettere che il motociclista medio ? bravo solo a piagnucolare e a lamentarsi, ma spesso ha torto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones
      Non so bisogna vedere i fatti, io se tutti gli anni dovessi rifare a mie spese il sentiero che porta ai miei pascoli o alle mie terre perch? 4 pirla mi ci fan dei solchi che faccio pure fatica a salirci a piedi....b?h tenterei di certo di farne fuori qualcuno.
      Dalle mie parti di solito chi fa enduro rovina ben bene un sentiero e quando pure per le moto ? impraticabile se ne va a rovinare un'altro, oppure la manutenzione e il ripristino se lo deve sobbarcare il padrone del castagneto, finch? l'anno dopo non tornano le cavallete a ridisfarlo.
      Bisogna ammettere che il motociclista medio ? bravo solo a piagnucolare e a lamentarsi, ma spesso ha torto.
      si ma nn metti a repentaglio la sua vita..........
      eddai... sono il primo che dice che molte volte i motociclisti van forte ecc per poi fare ibravi quando succedono le disgrazie(molti nn tutti...)..... per? cos? ? troppo.... davvero tanto vale si mettessero a sparargli addosso cos? almeno si divertono un po....

Comment

• Font Size
        questa senza offesa ? un po una c@@@@a......
        io ho una casa in montagna, mi passano trialisti da tutte le parti (lasciamo perdere i fossi perch? li faccio anche io col sherpa...)
        ma quella gente li non ha mai sentito parlare di rete\cancelli ecc ecc
        se non vuoi farli passare ti recinti la tua proprieta

se parliamo di sentieri comunali ? un'altro discorso, ma se non ci sarebbero i trialisti che passano nei sentieri chi li pulirebbe??

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu
          si ma nn metti a repentaglio la sua vita..........
          eddai... sono il primo che dice che molte volte i motociclisti van forte ecc per poi fare ibravi quando succedono le disgrazie(molti nn tutti...)..... per? cos? ? troppo.... davvero tanto vale si mettessero a sparargli addosso cos? almeno si divertono un po....

Mah, se il sentiero portasse alle mie terre qualcuno lo accopperei probabilmente, sar? che io non concepisco il rovinare cose altrui o che servono pure ad altri, ma magari chi ha messo quei chiodi era semplicemente uno squilibrato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            questa senza offesa ? un po una c@@@@a......
            io ho una casa in montagna, mi passano trialisti da tutte le parti (lasciamo perdere i fossi perch? li faccio anche io col sherpa...)
            ma quella gente li non ha mai sentito parlare di rete\cancelli ecc ecc
            se non vuoi farli passare ti recinti la tua proprieta

se parliamo di sentieri comunali ? un'altro discorso, ma se non ci sarebbero i trialisti che passano nei sentieri chi li pulirebbe??

i cancelli puoi metterli ma non puoi impedire alla gente di attraversarli(ovviamente a meno che non sia un viale privato che muore in una abitazione o terreno), non ho presente il comporatmento dei trialisti, ma ho visto pi? di una volta enduro su sentieri vietati e non ho mai visto mulattiere rovinate da enduristi essere ripristinate dagli stessi, magari qualcuno c'? ma ovviamente son pochi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Mio padre faceva enduro...e pansate che mettevano filo trasparante per le canne da pesca in mezzo ai filari dell'uva!!!

Roba da decapitare la gente!!!
              gi? fatto qualche anno fa dalle mie parti .. ma si parla di molto tempo fa .. un contadino stufo aveva messo un fil di ferro nel suo campo .. un crossista ci ha rimesso la testa .. omicidio premeditato .. ? in carcere da un pezzo e ci rester? per molto... ( la cosastrana per? ? che lui essendo italiano ci rimane dentro .. tutti gli stranieri escono... )

Comment

• Font Size
                Mah, se il sentiero portasse alle mie terre qualcuno lo accopperei probabilmente, sar? che io non concepisco il rovinare cose altrui o che servono pure ad altri, ma magari chi ha messo quei chiodi era semplicemente uno squilibrato.

quando e' che si apre la stagione di caccia....di tiro all'endurista?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  quando e' che si apre la stagione di caccia....di tiro all'endurista?????

in compenso la caccia allp stradista ? sempre aperta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    in compenso la caccia allp stradista ? sempre aperta..

ahh ma per quella gia' ci pensano le amministrazioni comunali......l'Anas....e tutti gli imbelli che tengono a posto le nostre strade....

cmq capisco sia chi vuole scorrazzare per le stradine di montagna....ma anche chi si incaxxa per questo...

non per niente sull'appennino tosco-emiliano c'e' una KTM 250 da cross che mi aspetta tutti gli anni......non sai le bestemmie che mi sono preso con quella moto dai contadini....ma hanno ragione..e adesso giro per la mia montagna... ...si e' vero....i miei parenti da quelle parti hanno una collina intera.....cosi posso girare per i miei boschi senza che nessuno mi rompa le balle.......

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X