Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di....SBRONZE!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo di....SBRONZE!!!!!

    Qual'? la sbronza piu' paurosa che avete mai fatto???

    dai che voglio farmi quattro risate

    nella mia top list credo ci sia quella a 18 anni quando uscito da una festa di hallowen in discoteca mi sono fatto mezz'ora in autostrada in pieno ottobre alle 4 del mattino con la testa fuori dal finestrino,il giorno dopo ero a casa del mio autista a pulire la fiancata dal vomito

  • Font Size
    #2
    La mia prima, boh avr? avuto 15anni! Ero ad una festa di compleanno ed ho iniziato a bere.. quando mi sono reso conto che non stavo in piedi era troppo tardi.. ho iniziato a ridere a nastro e non la smettevo piu! Appena ho potuto riprendere l'equilibrio me ne sono tornato a casa in motorino come se niente fosse (E la strada era pure brutta.. fiu.. mai guidare dopo aver bevuto!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh io ne avrei una moooolto pesante da raccontare....ma evitiamo v?, diciamo che mi sono divertito parecchio quand'ero pi? giovane...

      Comment


      • Font Size
        #4
        fortunatamente non sono stata male ma ? stata una cosa da paura!!!
        E' capitata qs estate alla discoteca X.Ero gi? con 2 amiche e un ragazzo...
        Ho bevuto un angelo azzurro e una dose smisurata (ho perso secco il conto) di birre e martini orange felicemente offerti sempre dal tipo che ci accompagnava.Non stavo in piedi a morire...giravo andando di onda da paura...ho fatto un viaggio di ritorno + di la che di qua ma son riuscita a nn star male.La faccenda + simpatica?Il giorno dopo avevo giusto giusto un appuntamento x un giro in moto...alla mattina giravo per casa con lo stomaco sottosopra, la faccia verde e pregavo di nn star male prima di andare...nn sarebbe stato molto carino!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il giorno del mio 25 compleanno,mentre ballavo sul tavolo di un locale,mi sono ritrovato in boxer, senza maglietta,e meno male che c'era la mia ragazza a tenermi a bada se no chissa' che cosa avrei combinato,essendo astemio quella sera li mi hanno fatto bere per forza eccoti il bordello,meno male che hanno fatto il filmato,altrimenti non mi sarei ricordato niente di niente :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Roma, aprile 1998, gita scolastica (l'anno che mi hanno bocciato)

            Avevo un forte mal di testa e subito dopo cena sono andato in camera a prendere una bella aspirina, il mal di testa non ha avuto tempo di passare, perch? dopo dieci minuti scarsi, sempre nella stessa camera, avevo gi? un bel bicchierino di vodka (alla pesca se non ricordo male) in mano e ho iniziato a bere senza ricordare dell'aspirina...

            Risultato? Non sono mai stato cos? male e ho passato la serata a farmi trascinare (perch? non stavo nemmeno in piedi) dai compagni di classe per le strade di Roma...

            Sono stato bravo vero? Ragazzi, non fatelo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che sono luunghe, e pi? d'una, in special parte a militare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ne avrei talmente tante da raccontare che non so se basta lo spazio nel server ma direi che la pi? clamorosa ? stata al martini's di new york, mi sono bevuta le scorte di mezza mela di roon, il rientro in albergo ? stato tremendo, gattonavo x quegli interminabili corridoi in stile shaining, io ubriaca la mia amica peggio di me e il mio fidanzato in uno stato pietoso, il giorno dopo mi sono svegliata sommersa nel v.... , che imbarazzo, ora non oso pi? entrare allo sheraton se non sotto falso nome, che vergogna!!!!
                e per finire in bellezza eravamo ancora talmente ubriachi che ci siamo persi da bluminday e siamo arrivati all'aereoporto che l'aereo aveva gi? chiuso le porte!!!
                Non una donna, un danno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo di essere una tra le poche donne che NON hanno mai provato l'esperienza dell'ubriacatura in vita loro....

                  sono astemia....


                  Santa Toga! :mrgreen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Credo di essere una tra le poche donne che NON hanno mai provato l'esperienza dell'ubriacatura in vita loro....

                    sono astemia....


                    Santa Toga! :mrgreen:
                    poche donne????
                    avrei da ridire, ne conosco parecchie che non bevono e cmq non ci trovo nulla di strano!!!!
                    io ho il culo di avere la mia ragazza astemia, credimi sono molto piu' tranquillo quando v? fuori con le sue amiche
                    il tuo boy friend quindi ? fortunato!!!!!specialmente se quella dell'avatar sei te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kawasassi
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Credo di essere una tra le poche donne che NON hanno mai provato l'esperienza dell'ubriacatura in vita loro....

                      sono astemia....


                      Santa Toga! :mrgreen:
                      poche donne????
                      avrei da ridire, ne conosco parecchie che non bevono e cmq non ci trovo nulla di strano!!!!
                      io ho il culo di avere la mia ragazza astemia, credimi sono molto piu' tranquillo quando v? fuori con le sue amiche
                      il tuo boy friend quindi ? fortunato!!!!!specialmente se quella dell'avatar sei te


                      Matteo non ? propriamente astemio
                      ma non ha mai manco cercato di traviarmi....INCORRUTTIBILE SONO


                      Riguardo gli scatti che spesso inserisco(modificandoli) nell'avatar, trattasi della Toga in persona.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono astemio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono arrivato 3 volte al vomito... e sinceramente spero non ce ne sia una 4.

                          ricordo per? con piacere un set fotografico dove facevo il crucco in una oktoberfest... avremo fatto 100 scatti.. ad ogni scatto un brindisi... e ad ogni brindisi un bel sorsone...
                          c'era anche samuele (noiaz)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            io sono astemio
                            Hem hem
                            quasi vorrai dire

                            Abb?,prendiamola per buona...anch'io astemio cmq

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la prima l'ho avuta a 13 anni ma la piu brutta ? stata 2 anni fa a rimini ero con glia mici avevamo preso un appartamento in un residence e una sera si decise di nn uscire e di prenderci da bere io mi feci fuori mezza bottiglia di vodka e dietro un bel p? di bikkieri di pampero(rum e pera)
                              io e la mia amika si prese una di quelle sbronze paurose io nn stavo nemmeno in piedi e stavo anke x tirar giu il televisore x fortuna i ragazzi bevvero poko e ci aiutarono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X