Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canale 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canale 5

Se non l'avete visto guardate il film Karol su canale 5, fa veramente pensare e capire quanto grande sia stato quell'uomo!
    Last edited by P A N I Z Z; 02-04-06, 20:28.

• Font Size
    L'avevo già visto...veramente bello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z
      Se non l'avete visto guardate il film Karol su canale 5, fa veramente pensare e capire quanto grande sia stato quell'uomo!
      approvo

Comment

• Font Size
        Ma è fedele alla storia ? ne vale la pena ?

Comment

• Font Size
          Si, ho anche cercato qualche documento per capire e rispecchia appieno la sua vita, ne vale assolutamente la pena, quante ne ha passate quella povera gente!

Comment

• Font Size
            allora lo recupererò in dvd e lo guarderò con tutta l'attenzione che merita!

Comment

• Font Size
              era un grand'uomo, l'ho stimato moltissimo nonostante le mie idee sul cristianesimo fossero... divergenti

Comment

• Font Size
                era la terza volta che lo vedevo! bellissimo! come bellissimo era lo speciale dopo su rai 1!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy
                  era un grand'uomo, l'ho stimato moltissimo nonostante le mie idee sul cristianesimo fossero... divergenti
                  Anche io, assolutamente, sono molto lontano dalle posizioni della chiesa, ma come hai detto giustamente ERA UN GRAN UOMO, come lui ne nascono pochi, e viene spesso da pensare che un aiuto dall'alto lo avesse, chi ha visto il film o conosce la storia pu? capire.

Comment

X
                  Working...
                  X