Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uffffffffffffffffffffff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uffffffffffffffffffffff

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

• Font Size
    Hai ragione: sarebbe ora di finirla con 'ste notizie. 267 km/h su una provinciale: mah...

Comment

• Font Size
      belle teste...non voglio fare il moralista,perchè non sono molto tranquillo neanch'io... però fare certe cose...dai eh...!

Comment

• Font Size
        Le forze dell' ordine troppo spesso rompono i cojoni ma il troppo stroppia...

se E' ASSOLUTAMENTE ACCERTATO che su quella strada fanno di questi numeri... ora son kazzi loro !!

Comment

• Font Size
          nn sono un simpatizzante delle forze dell ordine ma hanno esagerato 267km/h su strada mi sembra da criminali

Comment

• Font Size
            Abbiamo Nessun Utente Che Essendo Della Zona Puo' Dirci Se La Notizia E' Realistica O E' Troppo Pompata???

Comment

• Font Size
              Che vadano forte ok, ma alla storia delle gare clandestine ci credo poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Che vadano forte ok, ma alla storia delle gare clandestine ci credo poco...

purtroppo la velocit? elevata e qualche sorpasso vengono sempre considerati come una corsa clandestina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  purtroppo la velocit? elevata e qualche sorpasso vengono sempre considerati come una corsa clandestina
                  Questo ? anche vero! Per? se ? vera la velocit? registrata, dai su, non ? ammissibile x nessun motivo e non esistono discorsi x addolcire la caxxata fatta!

Comment

X
                  Working...
                  X