Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmh, la Ferrari è forse l'unica cosa nel mondo dei motori che resta contornata da poesia...
Comunque bisogna aspettare Imola, chi segue un po' sa che giravano con il motore limitato per ragioni di affidabilità e che la scelta delle gomme si è rivelata assurda, comunque all'inizio del secondo stint con molta benzina Schumacher girava su tempi ottimi, quindi aspetto, io sono abbastanza fiducioso tutto sommato.
Liuzzi ha superato Schumacher all'interno in frenata in una curva a destra, Michael aveva lasciato a Tonio uno spazio molto piccolo e Liuzzi ci si ? infilato con le ruote di destra a 10 cm dall'erba.
Bravo e coraggioso, e Schumy da campione corretto qual'è ha combattuto ma ha lasciato lo spazio per passare anche a una "Minardi" senza scorrettezze, certo il fatto che le Toro Rosso possano correre con un V10 non ha senso e si vede in questi casi.
Bravo e coraggioso, e Schumy da campione corretto qual'? ha combattuto ma ha lasciato lo spazio per passare anche a una "Minardi" senza scorrettezze, certo il fatto che le Toro Rosso possano correre con un V10 non ha senso e si vede in questi casi.
Si dai, la ex Minardi, la sostanza non cambia, lo ho detto apposta perchè con il fatto che ha cambiato nome molti non si preoccupano del fatto che una macchina che lo scorso anno prendeva 10 secondi al giro adesso sorpassa una Ferrari grazie a un buco enorme nel regolamento!
Comment