Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che se chiama telefonicamente chiedendo di pezzi di ricambio non danno info e che quindi ? sostanzialmente obbligatorio recarsi in sede e richiederli....
Guarda Frà, un mio amico ha chiamato tempo fa, ma gli hanno risposto e anzi, l'hanno pure richiamato dicendo di aver trovato uno dei pezzi che all'inizio sembravano non avere...
Una volta lo chiamo e gli dico
"vorrei vendere le carene complete per cbr600rr 05, le interessano?"
e lui:
"potrebbero interessarmi, lasciami il numero e ti richiamo se me le chiedono!"
ok
Dopo 5 giorni faccio chiamare un mio amico che puntualmente gli chiede:
"senta, sono caduto e vorrei tutte le carene per cbr600rr 05, ce le ha?"
e lui:
BEH TIENI CONTO CHE UN FANALE (FATTO PORBABILMENTE NEL 3° MO0NDO CON MATERIALI RIDICOLI.. VISTO CHE HO TASTATYO CON MANO LA SUA QUALITA' E DEVO DIRE CHE S ELO FACEVANO DI CRISTALLO FORSE AVEVA PIU' PROBABILITA' DI RIMANERE INTERO...) costa : 650€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto che spendere quella cifra (anche s eli ho) vado in giro col muso del 92 con i faroni tondi ....che illuminano come i fari di un ciao
Comment