Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi che fate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io niente di che... mi faccio un giro con la mia ragazza.... e purtroppo nn in moto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22
      Io son qua... mentre gli amici sono a Rijeka.. che due balle.. adesso vedo che fare...

      Il Killer manco accende il cell.. che balle...

      se sei appena andato via.....topping alla fragola...al cioccolato....alla zuppa inglese...al caramello....pi? due fanta.....pi? un panino con crudo e formaggio....e poi pandoro...con cioccolato fuso sopra...e poi mi dici perche spengo quando sei nelle vicinaze....un leaseng ci vuole a mantenerti....ciccio mio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io stamattina sono andato a vedere il superturismo e pomeriggio con gli amici e la miss senza moto xch? nn ho ancora fatto l assicurazione!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxfz6
          se sei appena andato via.....topping alla fragola...al cioccolato....alla zuppa inglese...al caramello....pi? due fanta.....pi? un panino con crudo e formaggio....e poi pandoro...con cioccolato fuso sopra...e poi mi dici perche spengo quando sei nelle vicinaze....un leaseng ci vuole a mantenerti....ciccio mio...


          lui deve sempre distinguersi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io mi son fatto conoscere da un paio di straniere sul garda

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io mi sono fatto un bel giro sulle colline...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ieri sono stato tutto il pomeriggio a far pieghe per i colli col Suzu.... e oggi sono stato a un motoraduno col pompone...

                St? da D io !!

                Comment

                X
                Working...
                X