Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. e basta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.. e basta!!!

... mi sa che questo mese si fa il record...
    un altro bel botto proprio davanti a casa... ? il 2 in 4 giorni....
    il record ? 3 in 10 giorni.

gente che non rispetta la precedenza... gente che prende le strade in contromano... svegliaaaaa

• Font Size
    E' si...ci vorrebbe una bella strigliata per tutti quanti...

Comment

• Font Size
      Be dimenticavo...compreso me che al sabato e la domenica quando sono per strada e incontro uno stormo di bikers vado in oca a guardarli...

Comment

• Font Size
        Ne ? successo uno davanti a casa mia ieri... Il primo in 150 anni mi s?...

Comment

• Font Size
          qua non fanno in tempo a portare via i cristalli frantumati che ne succede un altro... ? una cosa indecente... cazzo ma i vigili si stancheranno a venire sempre davanti a casa no?

il migliore di tutti ? stato quando una y 10 si ? cappottata ed ? andata a finire nel sedere della r4 fiorino...
          ovviamente multa perch? il fiorino era parcheggiato girato dalla parte sbagliata (e per fortuna che era cos? se no la tipa lo prendeva di muso... una strage)

Comment

• Font Size
            Re: .. e basta!!!

Originally posted by AndreaRS250
            ... mi sa che questo mese si fa il record...
            un altro bel botto proprio davanti a casa... ? il 2 in 4 giorni....
            il record ? 3 in 10 giorni.

gente che non rispetta la precedenza... gente che prende le strade in contromano... svegliaaaaa
            Non mi parlate di contro mano!!!!!!! Mi ? successa una cosa buffa ma che mi ha fatto girare le palle.....

Io che mi sto per fermare a un dare precedenza.... Nonnino su macchinone super nuovo che entra a foco nella stradina dov'ero io in contro mano... praticamente in frontale.... dire che me la sono fatta addosso ? dir poco... menomale ho avuto lo spazio per sterzare un po...
            Ma oltre la paura... questo abbassa il finestrino e mi fa..."Signorina ma chi gliel'ha data la patente... non vede che ha il dare precedenza????"
            io avr? avuto pure il dare precedenza..... MA LUI ERA IN CONTRO MANO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              anche sotto casa mia ... 2 in 6 giorni...

Nel primo: ore 13:50 - un deficiente ? passato almeno a 140 km/h con semaforo rosso... ha travolto una hornet grigia '03 ... e 2 macchine (di cui un BMW al quale ha distrutto il muso) ... lui ha concluso la sua corsa contro un albero dopo 2 sbandate... ed ? uscito con le sue gambe...
              Il motociclista ha perso il piede sinistro...la moto ha strisciato per 150m ....
              La sottoscritta ha visto tutta la dinamica ... sono rimasta sotto shock ...

Ieri il secondo: vialone a 3 corsie... un rangerover ? in quella centrale svolta a destra senza freccia ... moto da cross incastrata ... motociclista portato via in ambulanza.....

Comment

• Font Size
                qua roba pi? tranquilla... ? un incrocio con un dare la precedenza ma le strade sono veramente piccole... di quelle che se parcheggi da due lati passi con una macchina alla volta...

oggi si tratta di due donne al volante di una skoda familiare e un pajero 3 porte..
                la skoda non ha rispettato la precedenza e ha praticamente sfasciato la gomma sinistra del pajero che si ? pure girato di 180?.... e per fortuna che bene o male si va piano.

cmq il giorno che voglio cambiare macchina so' come fare.

Comment

X
                Working...
                X